Not Leia’s Ship

Dominic Monaghan, già Merry nella trilogia di Lord of the Rings e protagonista di una delle scene più famose (spoiler) della serie Lost, avrà una parte in Star Wars: Episode IX, ancora sconosciuta (come tutto ciò che riguarda il film, del resto).

Deadline riporta che Monaghan espresse esplicitamente il desiderio di partecipare a The Force Awakens quando fu annunciato che J.J. Abrams ne sarebbe stato il regista. È come se il buon Jeffrey Jacob, che di Lost fu uno dei creatori, abbia deciso che questa sarà la sua ultima occasione alla guida di Star Wars e voglia esaudire le preghiere dei suoi ex collaboratori di far parte della galassia lontana lontana: due mesi fa era stata annunciata in Episodio IX anche la partecipazione di Keri Russell, protagonista della serie di debutto di Abrams, Felicity, e con un ruolo nel suo primo film, Mission: Impossible III.

Considerato che la stessa pellicola ha introdotto anche Michelle Monaghan nell’universo di Ethan Hunt, possiamo solo sperare che anche lei possa apparire nel nuovo Guerre Stellari, e portare finalmente, per la prima volta, i due Monaghan nella stessa scena.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli