Not Leia’s Ship

Dominic Monaghan, già Merry nella trilogia di Lord of the Rings e protagonista di una delle scene più famose (spoiler) della serie Lost, avrà una parte in Star Wars: Episode IX, ancora sconosciuta (come tutto ciò che riguarda il film, del resto).

Deadline riporta che Monaghan espresse esplicitamente il desiderio di partecipare a The Force Awakens quando fu annunciato che J.J. Abrams ne sarebbe stato il regista. È come se il buon Jeffrey Jacob, che di Lost fu uno dei creatori, abbia deciso che questa sarà la sua ultima occasione alla guida di Star Wars e voglia esaudire le preghiere dei suoi ex collaboratori di far parte della galassia lontana lontana: due mesi fa era stata annunciata in Episodio IX anche la partecipazione di Keri Russell, protagonista della serie di debutto di Abrams, Felicity, e con un ruolo nel suo primo film, Mission: Impossible III.

Considerato che la stessa pellicola ha introdotto anche Michelle Monaghan nell’universo di Ethan Hunt, possiamo solo sperare che anche lei possa apparire nel nuovo Guerre Stellari, e portare finalmente, per la prima volta, i due Monaghan nella stessa scena.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli