I cortometraggi del Festival di Cannes Semaine de la Critique in streaming gratis

Si è appena concluso il Festival di Cannes, che abbiamo seguito in diretta sulle nostre pagine e sui nostri canali digitali, e grazie a Festival Scope è possibile guardare in streaming gratis una ricca selezione di 12 cortometraggi resi disponibili tra le opere partecipanti alla Semaine de la Critique, la sezione del Festival di Cannes dedicata alle opere prime e seconde.

Fino al 2 giugno è infatti possibile scoprire i nuovi talenti cinematografici che sono stati selezionati a Cannes e godere di una scelta ampia e diversificata: The Last Trip To The Seaside di Adi Voicu, The Trap di Nada Riyadh, Demonic di Pia Borg, Party Day di Sofia Bost, Tuesday From 8 To 6 di Cecilia de Arce, Journey Through A Body di Camille Degeye, Naptha di Moin Hussain, Please Speak Continuously And Describe Your Experiences As They Come To You di Brandon Cronenberg e Lucia En El Limbo di Valentina Maurel.

I cortometraggi di Cannes
Journey Through a Body di Camille Degeye

I cortometraggi di Cannes
Party day (Dia de festa) di Sofia Bost

I cortometraggi di Cannes
Lucía en el limbo di Valentina Maurel

Sono inoltre disponibili tra i Nespresso Talents tre ulteriori cortometraggi, Subak di Josh Morrice, Ruffo di Marco Aurelio Celis e Seed Mother di Achyuatanand Dwivedi.

Non è purtroppo disponibile il cortometraggio vincitore della Semaine de la Critique, She Runs di Qiu Yang, già Palma d’oro a Cannes 70 con A Gentle Night.

Non perdetevi dunque lo spettacolo dei corti di Cannes su Festival Scope.

She Runs di Qiu Yang
She Runs di Qiu Yang, Palma d’oro a Cannes 72 come miglior cortometraggio alla Semaine de la Critique

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli