I cortometraggi del Festival di Cannes Semaine de la Critique in streaming gratis

Si è appena concluso il Festival di Cannes, che abbiamo seguito in diretta sulle nostre pagine e sui nostri canali digitali, e grazie a Festival Scope è possibile guardare in streaming gratis una ricca selezione di 12 cortometraggi resi disponibili tra le opere partecipanti alla Semaine de la Critique, la sezione del Festival di Cannes dedicata alle opere prime e seconde.

Fino al 2 giugno è infatti possibile scoprire i nuovi talenti cinematografici che sono stati selezionati a Cannes e godere di una scelta ampia e diversificata: The Last Trip To The Seaside di Adi Voicu, The Trap di Nada Riyadh, Demonic di Pia Borg, Party Day di Sofia Bost, Tuesday From 8 To 6 di Cecilia de Arce, Journey Through A Body di Camille Degeye, Naptha di Moin Hussain, Please Speak Continuously And Describe Your Experiences As They Come To You di Brandon Cronenberg e Lucia En El Limbo di Valentina Maurel.

I cortometraggi di Cannes
Journey Through a Body di Camille Degeye
I cortometraggi di Cannes
Party day (Dia de festa) di Sofia Bost
I cortometraggi di Cannes
Lucía en el limbo di Valentina Maurel

Sono inoltre disponibili tra i Nespresso Talents tre ulteriori cortometraggi, Subak di Josh Morrice, Ruffo di Marco Aurelio Celis e Seed Mother di Achyuatanand Dwivedi.

Non è purtroppo disponibile il cortometraggio vincitore della Semaine de la Critique, She Runs di Qiu Yang, già Palma d’oro a Cannes 70 con A Gentle Night.

Non perdetevi dunque lo spettacolo dei corti di Cannes su Festival Scope.

She Runs di Qiu Yang
She Runs di Qiu Yang, Palma d’oro a Cannes 72 come miglior cortometraggio alla Semaine de la Critique

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli