Cinema News: il trailer di Them e un nuovo film per Steven Spielberg con Michelle Williams

Cinema News by Day su MadMass.it

Cinema News – Film e Serie TV

Them: il trailer della nuova serie horror di Amazon

MadMass.it consiglia by Amazon

Appassionati dell’horror, la prima Cinema News di oggi è per voi. In queste ore, infatti, Amazon ha pubblicato il trailer della serie che il 9 aprile su Prime Video dal titolo Them. La storia, ambientata negli anni ’50, parla di una famiglia afroamericana che si trasferisce in un sobborgo bianco di Los Angeles e dovrà scontrarsi con un vicinato all’apparenza gentile, ma che nasconde un segreto oscuro e misterioso.

Them è una serie di Little Marvin, alla sua prima prova da sceneggiatore e produttore esecutivo. Deborah Ayorinde (Luke Cage; True DetectiveThe Village) e Ashley Thomas (Top Boy; Salvation) nei panni di Lucky ed Henry Emory. Le due figlie, Ruby e Gracie Emory, saranno invece interpretate da Shahadi Wright Joseph (Us; Il Re Leone) e Melody Hurd (Trick). Nel cast troviamo, inoltre, il ritorno di Alison Pill al genere horror dopo American Horror Story. Pill interpreterà il ruolo di Betty Wendell, una delle vicine inquietanti della famiglia Emory.

Matt Shakman conferma: nessun riferimento ai Fantastici Quattro in WandaVision

Anche oggi torniamo a parlare di WandaVision e, anche oggi, vi invitiamo a saltare questa Cinema News se ancora non avete visto la serie e non vorreste ricevere spoiler di alcun genere. Fatte le dovute premesse, possiamo finalmente concentrarci sulla notizia. Chi ha seguito la serie dal primo momento ed ha seguito le varie teorie che di volta in volta si sono generate online ricorderà certamente la questione dell’ingegnere aerospaziale.

Quando infatti il personaggio di Monica Rambeau nomina un ingegnere aerospaziale, suo amico al lavoro per riportarli sull’Hex, Internet è esploso con le teorie sull’identità di questo ingegnere. Ovviamente, la più gettonata era quella che avrebbe voluto che fosse Reed Richards e che quel cameo avrebbe lanciato un possibile futuro per i Fantastici Quattro nell’attuale MCU.

Con grande delusione per i fan, si scopre nella serie stessa che l’ingegnere aerospaziale non è Reed Richards, e Matt Shakman, regista di WandaVision, ci ha tenuto a specificarlo in un’intervista al podcast Fatman Beyond di Kevin Smith e Marc Bernardin.
Quel che però è ancora più interessante, è la sua risposta alla domanda: “Perché non lo avete smentito prima?“. Shakman, infatti, ha rivelato che è la stessa Disney ad avere una politica precisa con i rumors: “lasciateli andare“. Un atteggiamento evidente degli ultimi anni, ma mai ufficialmente confermato, che lascia intravedere l’enorme macchina che ha creato Disney da quando ha inglobato Marvel.

Steven Spielberg al lavoro su un film che racconterà la sua infanzia con Michelle Williams

Confermando la sua postmodernità autoriale e la sua discendenza diretta con la Nuova Hollywood (chi dimentica “Lucasberg” è complice), Spielberg è al lavoro su un film del tutto autoreferenziale. Nonostante sia ancora lontana l’uscita del remake di West Side Story che vi abbiamo presentato qualche tempo fa, Steven Spielberg ha cominciato a lavorare ad un film che parlerà della sua infanzia.

Al di là di della facile ironia con cui abbiamo aperto questa Cinema News, il progetto è interessante e pare che, nel cast, vedrà anche la presenza di Michelle Williams, al momento in trattativa per il ruolo della madre del giovane protagonista che sarà l’alter ego di Spielberg e che ancora non sappiamo chi interpreterà.

Kelly Marie Tran parla del suo futuro nell’universo Star Wars

A chiudere le Cinema News di oggi, troviamo Kelly Marie Tran. L’attrice che ha interpretato Rose nell’ultima trilogia di Star Wars e che ha dato la voce a Raya nell’ultimo film Disney, ha infatti parlato del suo futuro. In un’intervista a IGN per promuovere Raya e l’ultimo drago, ha dichiarato di sentire la mancanza di Rose, ma che non è sicura di voler tornare a interpretarla in un futuro capitolo della saga.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli