Black Mirror 5: il trailer e la data di uscita su Netflix della nuova stagione!

Black Mirror tornerà su Netflix tra appena tre settimane: l'annuncio è arrivato in queste ore, insieme al trailer dei nuovi episodi.

Negli ultimi due anni, sempre durante le festività natalizie, Netflix ci ha regalato nuovi episodi di Black Mirror: il 29 dicembre 2017 è stata infatti rilasciata la quarta stagione della serie sci-fi, mentre lo scorso 28 dicembre migliaia di abbonati si sono ritrovati ad interagire con Bandersnatch, un film che permetteva di modificare l’andamento della trama attraverso le scelte di ogni singolo spettatore.

Black Mirror 5, l’attesa è finita!

Chiunque sia appassionato del genere distopico non può non adorare Black Mirror, di certo uno dei titoli più apprezzati tra quelli presenti nel catalogo Netflix. Sono stati tanti, infatti, gli episodi che nel corso degli anni hanno fatto discutere il grande pubblico, mettendolo di fronte a situazioni che, in fondo, non si allontanano poi troppo dalla realtà odierna. Abbiamo visto a cosa potrebbe portare (o porterà presto) l’abuso della tecnologia ed ogni dipendenza ad essa collegata.

Nonostante tutto facesse pensare ad una quinta stagione di Black Mirror in arrivo soltanto alla fine di quest’anno, in queste ore è stato annunciato che invece non bisognerà aspettare così tanto. Avremo infatti modo di gustarci i nuovi episodi della serie tv prodotta da Charlie Brooker già a partire dal 5 giugno. Un’attesa ulteriore di appena tre settimane, dunque, ingannata dal rilascio del trailer ufficiale che vi riportiamo di seguito:

Nella quinta stagione di Black Mirror reciteranno (tra gli altri) Miley Cyrus, Anthony Mackie (il Falcon di Avengers:Endgame, per intenderci) e Topher Grace.