Beverly Hills 90210, il cast della serie tv nel trailer del reboot!

In queste ore la FOX ha condiviso il teaser trailer di BH90210, reboot di Beverly Hills 90210, la serie tv più amata degli anni '90.

Oggi, per milioni di persone del mondo, la giornata è iniziata in maniera speciale: nella mattinata di quello che sembrava essere un normale martedì di metà maggio, ci è stato infatti regalato il trailer di Beverly Hills 90210. Ci riferiamo, ovviamente, al reboot annunciato negli scorsi mesi e che, arrivati a questo punto, sembra abbia finalmente preso forma.

BH90210, ad agosto si torna a Beverly Hills!

Della serie “ma che ne sanno i 2000?“, possiamo tranquillamente affermare che Beverly Hills 90210 ha rappresentato un vero e proprio fenomeno mediatico degli anni ’90: nel corso di quasi trecento episodi, le vicende dei protagonisti hanno accompagnato un’intera generazione tra il 1990 e il 2000, una decade che ha poi costretto la televisione a lasciare spazio a serie tv di ben altro stampo, di certo più elaborate a livello tecnico e di sceneggiatura, ma probabilmente meno capaci di far affezionare un numero così elevato di adolescenti nel mondo.

Ed ora che quegli stessi adolescenti sono ormai diventati adulti, gli ex ragazzi di Los Angeles sono pronti a far nuovamente capolino nelle nostre case. A partire dal 7 agosto, grazie alla FOX, ritroveremo sul piccolo schermo Donna, Brandon, Brenda, Kelly, Steve, David e Andrea. Ad interpretarli saranno gli attori originali della serie tv, e quindi Tori Spelling, Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris. Ovviamente mancherà (in tutti i sensi) il personaggio di Dylan McKay, a causa della triste dipartita dell’attore Luke Perry, prematuramente scomparso lo scorso mese di marzo.

Proprio gli attori sopracitati appaiono nel teaser trailer del reboot di Beverly Hills 90210, il cui titolo ufficiale sarà BH90210: un video che non può certo lasciare indifferenti tutti coloro che sono cresciuti con la serie tv creata da Aaron Spelling e Darren Star e che riconoscono nella sigla ufficiale  dello show un vero e proprio inno da ascoltare con la mano destra poggiata sul cuore.