Daily Madness: Naomi, Aaron, il pacco segreto di Tom Holland, Daphne e Velma

Naomi Watts
Naomi Watts in The Wolf Hour

Naomi Watts sarà la protagonista di The Wolf Hour, nel ruolo di un’attivista degli anni ’60 che, da icona culturale, è tornata ad essere una perfetta sconosciuta, caduta in disgrazia così come è caduta in basso la sua città, New York. Siamo nel 1977 e la Grande Mela è un ricettacolo di violenza e degrado. In questo clima di tensione, un ignoto personaggio comincia a perseguitare la donna, sfruttando le sue debolezze e cercando di portarla alla disperazione.
Il responsabile di tutte le malefatte è Alistair Banks Griffin, al secondo film da sceneggiatore e regista (dopo Two Gates of Sleep del 2010). Al progetto si sono recentemente aggiunte le giovani promesse Jennifer Ehle, Kelvin Harrison Jr. , Emory Cohen, Brennan Brown, Jeremy Bobb, i cui nomi potrebbero non dirvi molto, ma le facce.. forse nemmeno, vedete voi qui sotto se li conoscete.

The Wolf Hour
Il resto del cast di The Wolf Hour

Aaron Paul e il giovane Danny Murphy saranno diretti da Christopher Cantwell (uno dei creatori di Halt and Catch Fire) in The Parts You Lose: la storia di un ragazzo sordomuto e di un criminale in fuga (indovinate chi è chi) che si ritrovano per caso in un granaio abbandonato in North Dakota. Inaspettatamente, i due faranno amicizia, ma questa non è la situazione migliore quando si è inseguiti dalla polizia. La sceneggiatura è di Darren Lemke, già autore di Shrek Forever After e Goosebumps.

Tom Holland ha pubblicato su Instagram un video live in cui apre un pacco inviatogli da Mark Ruffalo, solo per scoprire che il contenuto avrebbe dovuto essere confidenziale…

La gag è stata poi confermata dal twitter ufficiale Marvel che ha sia ripubblicato il video, che twittato una foto dell’oggetto incriminato

 

Daphne e Velma da Scooby Doo
Daphne e Velma da Scooby Doo

Chiudiamo con una curiosità: sicuramente ci sono state notti in cui non riuscivate a dormire chiedendovi come Daphne e Velma di Scooby Doo siano diventate amiche. Cioè, a me è sempre parso che le due non avessero nulla in comune. Ad ogni modo, presto il mistero sarà svelato: Daphne and Velma esplorerà la nascita di questa amicizia, sbocciata on line con la passione di entrambe per le indagini investigative, e proseguita quando le due si troveranno a frequentare la stessa scuola, un liceo supertecnologico i cui studenti hanno la disdicevole abitudine di svanire nel nulla e riapparire un po’ zombie. Il film sarà un lungometraggio live-action, ma le due investigatrici non saranno interpretate, come nei precedenti film, da Sarah Michelle Gellar e Linda Cardellini, ma da Sarah Jeffery e Sarah Gilman. Il film è destinato all’home video e prodotto dalla Blondie Girl Productions, la cui missione è ‘raccontare storie da una prospettiva femminile’. Questo spiega perché non ci siano i maschi della Scoobie Gang, né umani né canidi.