Visioni Fantastiche: vincono The Snow Queen: Mirrorlands e Bloody fairy tales

Visioni Fantastiche, il Festival che si svolge a Ravenna dedicato al cinema fantastico, alla serialità e ai nuovi media, dopo i cortometraggi vincitori del Concorso nelle categorie 6+, 9+, 12+ e 16+, annuncia gli ultimi, attesissimi vincitori: il miglior lungometraggio della manifestazione ed il cortometraggio vincitore della categoria 18+.

Ad aggiudicarsi la I edizione è The Snow Queen: Mirrorlands di Aleksey Tsistsilin, film d’animazione realizzato da Wizart Animation che fonde insieme magia e scienza, fiaba e progresso in una storia unica e ricca di effetti speciali.

Visioni Fantastiche, Bloody Fairy Tales
Visioni Fantastiche, Bloody Fairy Tales di Tereza Kovandová vince come migliore cortometraggio nella categoria 18+

Il cortometraggio Bloody Fairy Tales di Tereza Kovandová vince il Concorso nella categoria 18+, completando così la schiera dei cortometraggi vincitori del Festival in corso a Ravenna dal 21 al 29 ottobre, che ha inoltre previsto le sezioni 6+, 9+, 12+ e 16+: qui tutti i cortometraggi vincitori del Concorso.

Manifestazione già all’esordio ricca di eventi speciali, masterclass, omaggi, spazi interattivi e ospiti d’onore, Visioni Fantastiche vi aspetta l’anno prossimo a Ravenna per bissare il successo della prima edizione.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli