Visioni Fantastiche: vincono The Snow Queen: Mirrorlands e Bloody fairy tales

Visioni Fantastiche, il Festival che si svolge a Ravenna dedicato al cinema fantastico, alla serialità e ai nuovi media, dopo i cortometraggi vincitori del Concorso nelle categorie 6+, 9+, 12+ e 16+, annuncia gli ultimi, attesissimi vincitori: il miglior lungometraggio della manifestazione ed il cortometraggio vincitore della categoria 18+.

Ad aggiudicarsi la I edizione è The Snow Queen: Mirrorlands di Aleksey Tsistsilin, film d’animazione realizzato da Wizart Animation che fonde insieme magia e scienza, fiaba e progresso in una storia unica e ricca di effetti speciali.

Visioni Fantastiche, Bloody Fairy Tales
Visioni Fantastiche, Bloody Fairy Tales di Tereza Kovandová vince come migliore cortometraggio nella categoria 18+

Il cortometraggio Bloody Fairy Tales di Tereza Kovandová vince il Concorso nella categoria 18+, completando così la schiera dei cortometraggi vincitori del Festival in corso a Ravenna dal 21 al 29 ottobre, che ha inoltre previsto le sezioni 6+, 9+, 12+ e 16+: qui tutti i cortometraggi vincitori del Concorso.

Manifestazione già all’esordio ricca di eventi speciali, masterclass, omaggi, spazi interattivi e ospiti d’onore, Visioni Fantastiche vi aspetta l’anno prossimo a Ravenna per bissare il successo della prima edizione.