Venezia 76 Day 5: Meryl Streep con Panama Papers di Steven Soderbergh prodotto da Netflix. Paolo Sorrentino presenta The New Pope con Jude Law e John Malkovich. In Concorso Wasp Network di Olivier Assayas con Penélope Cruz e Edgar Ramírez
Dopo il boom di pubblico, critica e lettori – Grazie, grazie, grazie! Ci avete riempito il cuore di soddisfazione con il vostro entusiasmo per la nostra anteprima mondiale del Joker di Todd Phillips con Joaquin Phoenix – rimaniamo in Paradiso con l’arrivo della più grande interprete di sempre, la divina Meryl Streep in compagnia di Gary Oldman e del regista Steven Soderbergh per Panama Papers in Concorso al Lido, di cui potete leggere qui la nostra recensione.
Basato sul libro inchiesta del premio Pulitzer Jake Bernstein, Secrecy World: Inside the Panama Papers, Soderbergh porta sul grande schermo gli scandali della finanza globale.
Paolo Sorrentino, Jude Law, John Malkovich e Silvio Orlando presentano The New Pope, seguita della fortunata serie TV Sky The Young Pope della quale vi proporremo la recensione in anteprima di due episodi.
In Concorso a Venezia 76 Olivier Assayas con Wasp Network, interpretato da Penélope Cruz, Edgar Ramírez, Gael García Bernal e Ana de Armas. Ambientato nella Cuba degli Anni ’90, Wasp Network è una spy story che vede il tentativo degli anticastristi di rovesciare il regime, mentre alcune spie cercano di infiltrarsi per impedirlo.
Continuate a seguirci per leggere le nostre recensioni ed anteprime da Venezia 76, come sempre in linea diretta con voi!