Tom Hiddleston protagonista di White Stork serie TV Netflix

Tom Hiddleston sarà il protagonista di White Stork, thriller politico prodotto da Netflix

Il 2021 sarà l’anno di Tom Hiddleston: tra la serie tv dedicata a Loki in arrivo su Disney+ e la nuova serie tv White Stork su Netflix i suoi fan avranno tantissimo nuovo materiale da seguire e a cui appassionarsi. Dopo War Horse, Midnight in Paris e Crimson Peak, Hiddleston sembra aver abbandonato le ambizioni del grande schermo per dedicarsi alla serialità e al teatro.

MadMass.it consiglia by Amazon

White Stork è un thriller politico, di cui Netflix ha ordinato i primi 10 episodi, creato, scritto e prodotto da Chris Dunlop e diretto da Kristoffer Nyholm (Taboo).

La serie racconta la storia di James Cooper (Tom Hiddleston) scelto per concorrere alle votazioni per l’assegnazione di un seggio in Parlamento, e di una donna, Asher Milan, incaricata di controllarne l’idoneità per l’elezione. Asher però scopre che ci sono parecchi segreti nel passato di Cooper, segreti che potrebbero danneggiarlo in maniera irreparabile.

Hiddleston ha vinto un Golden Globe e ha conquistato una nomination agli Emmy con la sua performance in The Night Manager, al fianco di Hugh Laurie. Inoltre, ha da poco terminato l’avventura, a Londra prima e Broadway poi, con l’opera Betrayal di Harold Pinter.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli