Tom Hiddleston protagonista di White Stork serie TV Netflix

White Stork: Tom Hiddleston protagonista di un nuovo thriller Netflix
White Stork: Tom Hiddleston protagonista di un nuovo thriller Netflix

Tom Hiddleston sarà il protagonista di White Stork, thriller politico prodotto da Netflix

Il 2021 sarà l’anno di Tom Hiddleston: tra la serie tv dedicata a Loki in arrivo su Disney+ e la nuova serie tv White Stork su Netflix i suoi fan avranno tantissimo nuovo materiale da seguire e a cui appassionarsi. Dopo War Horse, Midnight in Paris e Crimson Peak, Hiddleston sembra aver abbandonato le ambizioni del grande schermo per dedicarsi alla serialità e al teatro.

White Stork è un thriller politico, di cui Netflix ha ordinato i primi 10 episodi, creato, scritto e prodotto da Chris Dunlop e diretto da Kristoffer Nyholm (Taboo).

La serie racconta la storia di James Cooper (Tom Hiddleston) scelto per concorrere alle votazioni per l’assegnazione di un seggio in Parlamento, e di una donna, Asher Milan, incaricata di controllarne l’idoneità per l’elezione. Asher però scopre che ci sono parecchi segreti nel passato di Cooper, segreti che potrebbero danneggiarlo in maniera irreparabile.

Hiddleston ha vinto un Golden Globe e ha conquistato una nomination agli Emmy con la sua performance in The Night Manager, al fianco di Hugh Laurie. Inoltre, ha da poco terminato l’avventura, a Londra prima e Broadway poi, con l’opera Betrayal di Harold Pinter.