Thor Ragnarok parodia in 4D

Durante il The Late Late Show with James Corden è stato messo in scena l’impossibile, ossia la versione live action in 4D di Thor: Ragnarok, una esilarante parodia dell’ultimo film Marvel dedicato al dio del tuono che abbiamo recensito qui.

MadMass.it consiglia by Amazon

Diretti in qualche modo da un megalomane James Corden, il cast originale del film composto da Chris Hemsworth, Cate Blanchett, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Mark Ruffalo e Jeff Goldblum si è prestato ad una spassosa rappresentazione del film dal vivo, con effetti per così dire speciali riprodotti direttamente sul palco in modo decisamente casereccio, davanti ad una platea sognante ed in delirio che si attendeva un ‘semplice’ advanced screening del film.

Vi lasciamo alle immagini di Thor: Ragnarok in 4D 😉

Thor Ragnarok Parodia 4D

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli