The Mandalorian trailer italiano trama e cast

The Mandalorian trailer italiano trama e cast della serie live action targata Disney+ con Pedro Pascal, Carl Weathers, Gina Carano, Werner Herzog, Nick Nolte, Taika Waititi, Emily Swallow e Alexandra Manea

Ad un mese circa di distanza dall’uscita della piattaforma streaming Disney+ in Italia, Disney diffonde il trailer italiano del pezzo forte dell’offerta di lancio, la serie live action basata sull’universo Star Wars The Mandalorian, prodotta da Jon Favreau e Dave Filon.

The Mandalorian trama e cast

Dopo la caduta dell’Impero e prima dell’apparizione del Primo Ordine di Kylo Ren, tra disordini ed illegalità diffusa la galassia si ritrova alla mercè dei più potenti o dei più furbi. Il Mandaloriano (Pedro Pascal), pistolero solitario cacciatore di taglie per professione, vive e opera nell’orlo esterno della galassia, ben lontano dall’autorità della nascente Nuova Repubblica. Definito il migliore del parsec, il Mandaloriano è atteso da prodigiose avventure immerse nell’universo di Star Wars…

Pedro Pascal è il Mandaloriano

Pedro Pascal (Il trono di spade, Narcos, Kingsman: Il cerchio d’oro, The Equalizer 2: Senza perdono, Triple Frontier) è il protagonista assoluto del lancio di Disney+, in una nuova serie che si preannuncia epica e che vede anche la partecipazione delle vecchie conoscenze Carl Weathers, Werner Herzog, Nick Nolte e Taika Waititi, affiancati da nuove leve come Gina Carano, Emily Swallow e Alexandra Manea.

Disponibile a partire dal 24 marzo sullo SVOD Disney, seguiremo la prima stagione di The Mandalorian in anteprima sulle nostre pagine… stay tuned!