The Mandalorian trailer italiano trama e cast

The Mandalorian trailer italiano trama e cast della serie live action targata Disney+ con Pedro Pascal, Carl Weathers, Gina Carano, Werner Herzog, Nick Nolte, Taika Waititi, Emily Swallow e Alexandra Manea

Ad un mese circa di distanza dall’uscita della piattaforma streaming Disney+ in Italia, Disney diffonde il trailer italiano del pezzo forte dell’offerta di lancio, la serie live action basata sull’universo Star Wars The Mandalorian, prodotta da Jon Favreau e Dave Filon.

The Mandalorian trama e cast

Dopo la caduta dell’Impero e prima dell’apparizione del Primo Ordine di Kylo Ren, tra disordini ed illegalità diffusa la galassia si ritrova alla mercè dei più potenti o dei più furbi. Il Mandaloriano (Pedro Pascal), pistolero solitario cacciatore di taglie per professione, vive e opera nell’orlo esterno della galassia, ben lontano dall’autorità della nascente Nuova Repubblica. Definito il migliore del parsec, il Mandaloriano è atteso da prodigiose avventure immerse nell’universo di Star Wars…

Pedro Pascal è il Mandaloriano

Pedro Pascal (Il trono di spade, Narcos, Kingsman: Il cerchio d’oro, The Equalizer 2: Senza perdono, Triple Frontier) è il protagonista assoluto del lancio di Disney+, in una nuova serie che si preannuncia epica e che vede anche la partecipazione delle vecchie conoscenze Carl Weathers, Werner Herzog, Nick Nolte e Taika Waititi, affiancati da nuove leve come Gina Carano, Emily Swallow e Alexandra Manea.

Disponibile a partire dal 24 marzo sullo SVOD Disney, seguiremo la prima stagione di The Mandalorian in anteprima sulle nostre pagine… stay tuned!

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli