The Hustle – trailer del film con Anne Hathaway e Rebel Wilson

Nel 1988, Steve Martin e Michael Caine furono i protagonisti di Dirty Rotten Scoundrels (al quale venne affibbiato l’infelice titolo italiano ‘Due figli di…’), nel quale interpretavano due artisti della truffa dai modi molto diversi, in competizione per spillare una grossa somma ad una ricca ereditiera.

Oggi arriva il trailer di The Hustle, remake al femminile nel quale la sofisticata Anne Hathaway fa da mentore alla più proletaria Rebel Wilson.

La sceneggiatura è di Jac Schaeffer (una delle autrici di Captain Marvel e incaricata di scrivere il film di Black Widow), la regia è del debuttante Chris Addison.

Ad Hathaway evidentemente piacciono i ruoli da malandrina, dopo aver interpretato Catwoman in The Dark Knight Rises ed il recente Ocean’s Eight. Wilson sarà la protagonista di Non è romantico?, disponibile su Netflix dal 28 febbraio.

The Hustle sarà nelle sale britanniche il 10 maggio, ma ancora non abbiamo notizie di un’uscita italiana.

Hustle

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli