The Falcon and The Winter Soldier: trama cast trailer e poster dei personaggi della serie TV Disney+

The Falcon and The Winter Soldier: trama cast trailer e poster dei personaggi della serie TV Disney+

Marvel Studios presenta a partire dal 19 marzo 2021 la nuova serie originale Disney+ che “prende il posto” di WandaVision, con protagonisti Anthony Mackie nelle vesti di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan in quelle de Il Soldato d’Inverno (The Winter Soldier) Bucky Barnes.

The Falcon and The Winter Soldier: la trama della serie TV

MadMass.it consiglia by Amazon

Dopo l’alleanza stretta durante la conclusione di Avengers: Endgame, la coppia Falcon e Soldato d’Inverno si imbarca in un’avventura globale mettendo alla prova la loro capacità di coesistenza… e anche la loro pazienza, mentre sulla loro strada si presenta una nuova “vecchia” minaccia da affrontare: il ritorno della nemesi Zemo (Daniel Brühl).

The Falcon and The Winter Soldier: il cast

Oltre ad Anthony Mackie, Sebastian Stan e il ritorno di Daniel Brühl come Zemo, la serie vedrà in azione Emily VanCamp come Sharon Carter e Wyatt Russell che introdurrà nel Marvel Cinematic Universe John Walker, il futuro U.S. Agent.

Miniserie in sei puntate diretta da Kari Skogland e scritta da Malcolm Spellman, The Falcon and The Winter Soldier è piacevolmente introdotta dagli speciali di Marvel Studios Legends, in esclusiva su Disney+, che raccontano i personaggi della serie prima del suo lancio in streaming.

Già disponibili gli approfondimenti dedicati Falcon e Il Soldato d’Inverno, il prossimo venerdì 12 marzo saranno rilasciati anche gli episodi Zemo e Sharon Carter.
Sopra trovate un adrenalinico trailer che fa da collegamento tra Avengers: Endgame e la nuova serie vicinissima al debutto in streaming su Disney+.

Seguono inoltre i character poster dedicati ai personaggi principali, enjoy!

Anthony Mackie è The Falcon
Anthony Mackie è The Falcon (Credits: Marvel/Disney+)

Sebastian Stan è The Winter Soldier
Sebastian Stan è The Winter Soldier (Credits: Marvel/Disney+)

Emily VanCamp è Sharon Carter
Emily VanCamp è Sharon Carter (Credits: Marvel/Disney+)

Daniel Brühl è Zemo
Daniel Brühl è Zemo (Credits: Marvel/Disney+)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli