The Fabelmans di Steven Spielberg: quattro nuove aggiunte al cast

The Fabelmans di Steven Spielberg: Judd Hirsch, Jeannie Berlin, Robin Bartlett e Jonathan Hadary entrano a far parte del cast

The Fabelmans, il nuovo film di Steven Spielberg, sta prendendo forma. Sono ben quattro le nuove aggiunte al cast di quella che potrebbe essere una delle pellicole più interessanti del regista statunitense. Il lungometraggio sarà basato sull’infanzia dello stesso Spielberg e sarà quindi incentrato sulla figura di un giovane aspirante regista cresciuto in Arizona. Il film sarà prodotto da Kristie Macosko Krieger in collaborazione con la Amblin Partners. Mentre a curare la sceneggiatura sarà il regista insieme a Tony Kushner che ha lavorato con Spielberg a Munich, Lincoln e West Side Story, atteso nelle sale quest’anno.

The Fabelmans: i nomi già annunciati del cast

Data l’importanza del progetto, il regista ha voluto scegliere con cura gli attori che faranno parte del cast. Mesi fa erano già stati annunciati i nomi che interpreteranno i genitori di Spielberg, Paul Dano e Michelle Williams. Come anche Gabriel LaBelle, il giovane attore che avrà il difficile compito di vestire i panni del regista. Seth Rogen sarà chiamato a dar vita al personaggio basato sullo zio preferito di Spielberg, mentre a Julia Butters è stato assegnato il ruolo della sorella. Saranno Sam Rechner, Oakes Fegley, Chloe East e Isabelle Kusman ad interpretare I compagni di classe delle superiori.

Steven Spielberg da bambino con i suoi genitori Leah e Arnold
Steven Spielberg da bambino con i suoi genitori Leah e Arnold

The Fabelmans: le nuove aggiunte al cast

Le nuove aggiunte al cast riguardano Judd Hirsch, Jeannie Berlin, Robin Bartlett e Jonathan Hadary. Questi quattro nuovi nomi interpreteranno i parenti più anziani di Spielberg, in ruoli che non sono ancora stati definiti. Hirsch è stato candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista nel 1981 per il film Gente comune. Anche Jeannie Berlin può vantare nel suo curriculum una nomination come miglior attrice non protagonista per la pellicola Il rompicuori del 1972. Bartlett ha recitato negli ultimi anni in due film molto apprezzati da critica e pubblico, Shutter Island e A proposito di Davis, e ha preso parte a tantissime serie televisive. Mentre Hadary, oltre ad avere lavorato nel cinema e nella televisione, è un attore di teatro molto apprezzato che nel 1985 si aggiudicò l’Obie Award per la sua interpretazione in As Is, prima opera teatrale a trattare il tema dell’AIDS.

Dal momento che le riprese sono in corso, la data di uscita del film è prevista per il 2022.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli