The Beach Bum trailer con Matthew McConaughey

Matthew McConaughey in The Beach Bum: ecco le prime immagini nel trailer del nuovo film di Harmony Korine.

Il controverso regista e sceneggiatore Harmony Korine torna sul grande schermo a dodici anni dal suo esordio con Gummo (1997), seguito da Julien Donkey-Boy (1999), Mister Lonely (2007) e Spring Breakers – Una vacanza da sballo (2013) presentato in Concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che quest’anno abbiamo seguito in diretta dal Lido.

The Beach Bum immaginiamo non sarà esente dalla feroce critica sociale, satira caustica e realistica crudezza che contraddistingue il cinema di Korine, ricco di personaggi incattiviti, svuotati di ogni ideale e privi di umanità e sensibilità, immersi in ambienti moralmente degradati o ai margini della società.

The Beach Bum
Matthew McConaughey in The Beach Bum, il nuovo film di Harmony Korine

The Beach Bum ci introduce alla conoscenza di Moondog, interpretato da Matthew McConaughey, un tossico che vive alla giornata secondo il proprio stile e le proprie regole, e le cui improbabili gesta sopra le righe saranno al centro della storia.
Nel cast anche Snoop Dogg, Zac Efron, Jonah Hill, Isla Fisher, Martin Lawrence e Stefania LaVie Owen.

Matthew McConaughey, prossimamente nelle sale con Cocaine – La vera storia di White Boy Rick diretto da Yann Demange, dopo il capolavoro Interstellar (2014) non è più riuscito a conquistare il favore del grande pubblico cinematografico, poco caloroso nei confronti de La foresta dei sogni, Free State of Jones, Gold – La grande truffa ed il pesante flop de La Torre Nera.

Magari sarà proprio The Beach Bum ad invertire nuovamente la rotta. L’uscita del film è prevista per il 22 marzo 2019 in Nord America.