7 sconosciuti a El Royale: il nuovo trailer italiano

Dopo aver sceneggiato The Martian, Cloverfield, World War Z, Lost e Alias, Drew Goddard torna dietro la macchina da presa per 7 sconosciuti a El Royale, il suo secondo lungometraggio che segue l’esordio con Quella casa nel bosco.

Continua il sodalizio con Chris Hemsworth, già protagonista di Quella casa nel bosco, in un cast ricchissimo che presenta gli altri 6 sconosciuti Dakota Johnson, Jon Hamm, Jeff Bridges, Lewis Pullman, Cailee Spaeny e Cynthia Erivo.

In 7 sconosciuti a El Royale sette estranei, ognuno con un segreto da seppellire, si incontrano all’El Royale nei pressi di Lake Tahoe, un hotel fatiscente dall’oscuro passato al confine tra Nevada e California.
Nel corso di una notte fatidica e decisiva per ciascuno di essi, segreti incofessabili verranno alla luce e i 7 sconosciuti avranno un’ultima occasione per redimersi prima che vada tutto all’inferno.

Inevitabile pensare al bel thriller del 2003 di James Mangold, Identità, anche se 7 sconosciuti a El Royale sembra voler essere meno angosciante e più misterioso. Lo scopriremo il 18 ottobre nelle sale.
Segue una bella gallery di character poster per familiarizzare con i 7 sconosciuti. Enjoy!

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli