La ballata di Buster Scruggs trailer italiano

Dal 16 novembre su Netflix La ballata di Buster Scruggs di Joel e Ethan Coen.

Netflix ha rilasciato il primo trailer italiano de La ballata di Buster Scruggs, nuovo film di Joel e Ethan Coen presentato alla 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, da noi recensito in anteprima.

Film western antologico suddiviso in 6 capitoli, La ballata di Buster Scruggs propone una serie di racconti sulla frontiera americana narrati con lo sguardo beffardo e nostalgico dei fratelli Coen.

La ballata di Buster Scruggs
James Franco nell’ultimo film dei Coen

Ogni episodio racconta il West americano con storie e tagli differenti, passando dagli eccessi della commedia al dramma esistenziale, coniugando il fascino del western classico con lo spirito appassionato e moderno dei Coen.

Dal 16 novembre su Netflix, La ballata di Buster Scruggs è interpretato da un ricco cast composto da Liam Neeson, James Franco, Tim Blake Nelson, Brendan Gleeson, Tom Waits, Tyne Daly e Zoe Kazan. Godetevi il trailer e la nostra recensione in anteprima da Venezia75.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli