The Bad Batch: trailer italiano e trama dello spinoff animato di Star Wars

The Bad Batch: trailer italiano e trama dello spinoff animato di Star Wars targato Lucasfilm in arrivo su Disney+ dal 4 maggio

A nemmeno 24 ore dall’annuncio del cast di Obi-Wan Kenobi, la serie della galassia Star Wars incentrata sul maestro Jedi interpretato da Ewan McGregor, Disney+ lascia un’altra piccola grande briciola nel solco del franchise ideato da George Lucas con il nuovissimo trailer di The Bad Batch, lo spinoff d’animazione nato dalle ceneri di The Clone Wars, pieno di nuove e vecchie conoscenze (da Saw Gerrera a Fennec Shand passando per Rex) che ci ricorda che la Forza scorre ancora potente nel mondo.

The Bad Batch: la trama della serie animata

La serie seguirà le avventure di Hunter, Echo, Tech, Wrecker e Crosshair, manipolo di cloni “imperfetti” interpretati da Dee Bradley Baker, che cercano la propria strada in un mondo soggetto a repentini cambiamenti dovuti alla Guerra dei Cloni. I membri di questa squadra sui generis, la Clone Force 99, sono geneticamente diversi dai classici cloni e con delle capacità fuori dal comune che li rendono dei soldati potenti e temibili e un gruppo da non sottovalutare.

The Bad Batch dal 4 maggio su Disney+
The Bad Batch dal 4 maggio su Disney+

Figurano tra i produttori esecutivi Dave Filoni (The MandalorianStar Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars RebelsStar Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS). Carrie Beck (The MandalorianStar Wars Rebels) ricopre il ruolo di co-produttrice eseucutiva mentre Josh Rimes è produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau viene accreditato anche come supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.

The Bad Batch debutterà il 4 maggio con una speciale premiere di 70 minuti su Disney+, a cui seguiranno nuovi episodi ogni venerdì a partire dal 7 maggio.

In copertina, il trailer in italiano rilasciato sul canale YouTube Star Wars Italia.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli