Ricatto d’amore stasera in TV

Ricatto d’amore: stasera in tv su Rai 1 la commedia romantica con Sandra Bullock e Ryan Reynolds, diretta da Anne Fletcher

La reginetta di Hollywood Sandra Bullock diretta per la prima volta da Anne Fletcher, coreografa, attrice e regista nota per le sue protagoniste femminili, donne forti ed intraprendenti che bucano lo schermo, come Jenna Dewan in Step Up, Katherine Heigl in 27 volte in bianco, Reese Witherspoon e Sofía Vergara in Fuga in tacchi a spillo e Danielle Macdonald e Jennifer Aniston in Voglio una vita a forma di me.

Veniamo alla trama di Ricatto d’amore: Sandra Bullock interpreta Margaret Tate, editrice canadese cinica e senza scrupoli, forgiata da un passato difficile consapevole di non poter contare su nient’altro che stessa.

Dura ed irreprensibile sul lavoro, si accanisce sul suo assistente personale Andrew Paxton, interpretato da Ryan Reynolds (Deadpool), con ogni angheria umanamente immaginabile.

Quando Margaret si ritroverà in difficoltà a causa della scadenza del suo visto per gli Stati Uniti, pur di non essere licenziata affermerà d’impulso che sposerà Andrew.
Il rapporto tra Margaret ed il malcapitato Andrew diventerà così ancora più teso e carico di menzogne e compromessi, tra colleghi malelingue, indagini dell’ufficio immigrazione, pressioni familiari e lavorative.

Ma verrà il momento, persino per Margaret, di aprire finalmente per la prima volta il suo cuore a qualcuno…

Non vi sveliamo altro: buona visione con Ricatto d’amore stasera in TV su Rai 1!

RICATTO D’AMORE TRAILER ITALIANO

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli