Ricatto d’amore stasera in TV

Ricatto d’amore: stasera in tv su Rai 1 la commedia romantica con Sandra Bullock e Ryan Reynolds, diretta da Anne Fletcher

La reginetta di Hollywood Sandra Bullock diretta per la prima volta da Anne Fletcher, coreografa, attrice e regista nota per le sue protagoniste femminili, donne forti ed intraprendenti che bucano lo schermo, come Jenna Dewan in Step Up, Katherine Heigl in 27 volte in bianco, Reese Witherspoon e Sofía Vergara in Fuga in tacchi a spillo e Danielle Macdonald e Jennifer Aniston in Voglio una vita a forma di me.

Veniamo alla trama di Ricatto d’amore: Sandra Bullock interpreta Margaret Tate, editrice canadese cinica e senza scrupoli, forgiata da un passato difficile consapevole di non poter contare su nient’altro che stessa.

Dura ed irreprensibile sul lavoro, si accanisce sul suo assistente personale Andrew Paxton, interpretato da Ryan Reynolds (Deadpool), con ogni angheria umanamente immaginabile.

Quando Margaret si ritroverà in difficoltà a causa della scadenza del suo visto per gli Stati Uniti, pur di non essere licenziata affermerà d’impulso che sposerà Andrew.
Il rapporto tra Margaret ed il malcapitato Andrew diventerà così ancora più teso e carico di menzogne e compromessi, tra colleghi malelingue, indagini dell’ufficio immigrazione, pressioni familiari e lavorative.

Ma verrà il momento, persino per Margaret, di aprire finalmente per la prima volta il suo cuore a qualcuno…

Non vi sveliamo altro: buona visione con Ricatto d’amore stasera in TV su Rai 1!

RICATTO D’AMORE TRAILER ITALIANO

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli