Resident Evil: Infinite Darkness: il trailer italiano dell’anime horror Netflix

Resident Evil: Infinite Darkness trailer italiano: Netflix presenta l‘anime diretto da Eiichiro Hasumi in uscita in streaming a luglio

Netflix ha presentato il nuovo trailer italiano della sua prossima serie anime Resident Evil: Infinite Darkness, rivelando che sarà diretto da Eiichiro Hasumi e che conterrà le musiche di Yugo Kanno. Non si conosce ancora l’esatta data d’uscita, ma la serie debutterà sicuramente in streaming a luglio.

Resident Evil: Infinite Darkness: la trama

L’agente federale americano Leon si riunisce con Claire, membro dello staff di TerraSave, alla Casa Bianca, dove, in seguito ad uno strano disegno ritrovato e ad un’inaspettata interruzione di corrente, lavorerà assieme alla SWAT per abbattere un’orda di zombie.

Resident Evil: Infinite Darkness: il trailer italiano dell'anime horror Netflix
Il trailer italiano dell’anime horror Netflix

Eiichiro Hasumi e Yugo Kanno: le dichiarazioni

Essere coinvolto in un lavoro con una storia così lunga e così tanti fan mi ha dato più gioia che pressione“, ha detto Eiichiro Hasumi in una dichiarazione. “Anche se questo è un anime completo in CG, mi sono sforzato di adattare il lavoro di ripresa e l’atmosfera di illuminazione per assomigliare alle riprese live action che faccio di solito per instillare un senso di realismo in questo lavoro. Spero che sia i fan della serie di Resident Evil che i non fan possano divertirsi a guardare Resident Evil: Infinite Darkness tutto in una volta“.

“Ho ereditato lo spirito di molte persone che hanno lavorato ai precedenti titoli di Resident Evil e ho accettato la sfida di creare una nuova atmosfera attraverso vari tentativi “, ha aggiunto Yugo Kanno. “Ero profondamente consapevole che questo lavoro sarebbe stato pubblicato su Netflix, quindi mi sono concentrato sulle dimensioni di un film di Hollywood in modo che anche gli spettatori stranieri potessero apprezzarlo. Dato che ho ricevuto gli stessi ordini dettagliati del solito dal regista Hasumi, non ero particolarmente consapevole del fatto che questa fosse un’opera di animazione durante la sua produzione. In effetti, mi sembra di capire solo ora che questa è una serie animata.”

Resident Evil: dal 1996 ad oggi

Resident Evil nasce come serie di videogiochi da un’idea di Shinji Mikami e Tokuro Fujiwara. Dal 1996 ad oggi, la serie horror più famosa di sempre include film live action e di animazione, fumetti, libri e merchandising. La storia segue orde di zombie e altri mostri, generati da esperimenti sfuggiti al controllo della Umbrella Corporation, che invaderanno e spaventeranno il mondo. Alla serie è riconosciuto il merito di aver reso popolare il genere survival horror.

Prodotto da Capcom con Hiroyuki Kobayashi produttore esecutivo e TMS EntertainmentResident Evil: Infinite Darkness è animato dallo studio giapponese Quebico di Kei Miyamoto.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli