Cine Rassegna Stampa del 26 agosto

Cine Rassegna Stampa del 26 agosto: i trailer di Ammonite con Kate Winslet e Saoirse Ronan e Enola Holmes con Millie Bobby Brown e Henry Cavill, Ryan Reynolds e John August per la commedia Upstate

RASSEGNA STAMPA 26 AGOSTO: Francis Lee, regista britannico che debuttò nel 2017 (a quarantotto anni!) con l’apprezzato God’s Own Country, ritorna con Ammonite, ispirato alla vita della celebre paleontologa Mary Anning, che nel diciannovesimo secolo rinvenne sulle coste del Dorset i primi scheletri completi di ittiosauri e plesiosauri.
Nel film, i giorni delle prestigiose scoperte di Anning (Kate Winslet) sono passati, e la donna per sbarcare il lunario ricerca fossili da vendere ai turisti. Un giorno, uno dei suddetti turisti, il geologo scozzese Roderick Murchison (James McArdle) propone ad Anning una sostanziosa somma di denaro se si occuperà della moglie Charlotte (Saoirse Ronan), afflitta da depressione. Il rapporto tra le due donne, inizialmente difficile, si trasforma gradualmente in una relazione molto più stretta.
Nel cast troviamo anche Alec Secăreanu (co-protagonista di God’s Own Country) e Fiona Shaw.

Di Enola Holmes abbiamo già parlato tante volte, ma se non sapete di cosa si tratta, niente paura: ci pensa la protagonista Millie Bobby Brown ad aggiornarvi, nel vivace trailer del film Netflix, in uscita nei vostri salotti il 23 settembre.
Diretto da Harry Bradbeer e scritto da Jack Thorne, Enola Holmes conta sulla presenza di Henry Cavill, Sam Claflin, Helena Bonham Carter e Fiona Shaw.

Ancora per Netflix, Ryan Reynolds scriverà a quattro mani con lo sceneggiatore John August (autore di Big Fish e dell’Aladdin live-action), la ‘commedia originale’ Upstate. I due hanno già collaborato per il primo ed unico film da regista di August, l’interessante The Nines, del 2007. Per ora non si sa null’altro, quindi grazie a Deadline per la dritta, ma la notizia finisce qui.

Disney ha comunicato su Twitter il costo per l’ ‘accesso VIP’ che consentirà agli utenti Disney+ di guardare Mulan dal 4 settembre: 21,99 euro.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli