POKÉMON Detective Pikachu: trailer italiano

POKÉMON Detective Pikachu: trailer italiano del film live-action con i Pokémon assoluti protagonisti di una storia inedita sul grande schermo

Pika Pika! Pikachu!

A Ryme City, luogo di celebrazione dell’armonia esistente tra umani e Pokémon che vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action, The Pokémon Company e Warner Bros. ambientano una storia incredibile che vede il mondo dei Pokémon prendere vita per la prima volta sul grande schermo in POKÉMON Detective Pikachu!

MadMass.it consiglia by Amazon

Pikachu, che nella versione originale presenta Ryan Reynolds dare voce al volto iconico del fenomeno globale Pokémon, appare come mai visto prima, nei panni di Detective Pikachu, adorabile e spassoso super-investigatore che aiuterà Tim (Justice Smith) a svelare il mistero della scomparsa del padre Harry Goodman, geniale e stimato detective privato di Ryme City.

POKÉMON Detective Pikachu
Justice Smith e Kathryn Newton in POKÉMON Detective Pikachu

POKÉMON Detective Pikachu
Jigglypuff in POKÉMON Detective Pikachu

Tantissimi i Pokémon a scatenarsi nel primo trailer del film, mostrando le loro abilità e personalità uniche. Tra questi abbiamo riconosciuto Eevee, Charizard, Machamp, Lickitung, Mr. Mime, Gengar, Jigglypuff, Squirtle, Bulbasaur, Gengar, Victini, Wooper, Petilil, Goomy, Blastoise, Hypno, Dragonite, Articuno, Steelix, Blaziken, Flygon, Reshiram, Zekrom, Unown, Primeape.

Creato nel 1996 da Satoshi Tajiri, Pokémon di The Pokémon Company è il brand più redditizio di tutti i tempi, con 59.1 miliardi di dollari fatturati dalla sua nascita. Secondo e ben distaccato, il mito di Star Wars, con 42.9 miliardi di dollari. Al terzo posto tra i marchi più di successo di sempre, Hello Kitty che tallona Star Wars con 41 miliardi di dollari.

Diretto da Rob Letterman (Piccoli Brividi, Mostri contro Alieni), il cast presenta inoltre Kathryn Newton (Lady Bird) nel ruolo della giovane reporter Lucy e Ken Watanabe in quelli di Lt. Yoshida.
POKÉMON Detective Pikachu uscirà in Italia il 9 maggio 2019.

POKÉMON Detective Pikachu: Il Poster
POKÉMON Detective Pikachu: Il Poster

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli