Pacific Rim: La Rivolta trailer italiano e featurette

Trailer italiano e featurette del sequel del film di Guillermo Del Toro diretto da Steven S. DeKnight

Dopo il successo di Pacific Rim del maestro Guillermo Del Toro, con oltre 400 milioni di dollari al botteghino e grandi consensi di pubblico, i Kaiju si apprestano a tornare sulla Terra, ancora più pericolosi, astuti e potenti, grazie al sequel diretto da Steve S. DeKnight ed interpretato dalla stella del momento John Boyega.

Sono trascorsi dieci anni dalla Battaglia della Breccia che ha coinvolto mostri alieni e super robot costruiti e pilotati dall’uomo per annientarli. Il programma Jaeger è proseguito diventando la più potente forza di difesa a disposizione dell’uomo.

Pacific Rim: La Rivolta
Pacific Rim: La Rivolta sequel del film di Guillermo Del Toro

Ma una minaccia ancora più inarrestabile incombe e rischia di abbattersi sull’umanità: il ritorno dei Kaiju evoluti, più abili ed interconnessi, capaci di schierarsi e lottare insieme seguendo strategie letali.

John Boyega (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Detroit) è affiancato da Rinko Kikuchi, che dopo Pacific Rim ritorna ad interpretare Mako Mori, leader di una nuova e coraggiosa generazione di piloti Jaeger.

Completano il cast una schiera di giovani e promettenti attori: Scott Eastwood, Jing Tian, Cailee Spaeny e Adria Arjona, affiancati dai più esperti Burn Gorman e Charlie Day.
Seguono il trailer italiano e la featurette estesa mostrata al Tokyo Comic-Con di Pacific Rim: La Rivolta. Enjoy!

PACIFIC RIM: LA RIVOLTA TRAILER ITALIANO

PACIFIC RIM: LA RIVOLTA FEATURETTE

Pacific Rim: La Rivolta
Cailee Spaeny, John Boyega e Scott Eastwood

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli