Pacific Rim: La Rivolta trailer italiano e featurette

Trailer italiano e featurette del sequel del film di Guillermo Del Toro diretto da Steven S. DeKnight

Dopo il successo di Pacific Rim del maestro Guillermo Del Toro, con oltre 400 milioni di dollari al botteghino e grandi consensi di pubblico, i Kaiju si apprestano a tornare sulla Terra, ancora più pericolosi, astuti e potenti, grazie al sequel diretto da Steve S. DeKnight ed interpretato dalla stella del momento John Boyega.

Sono trascorsi dieci anni dalla Battaglia della Breccia che ha coinvolto mostri alieni e super robot costruiti e pilotati dall’uomo per annientarli. Il programma Jaeger è proseguito diventando la più potente forza di difesa a disposizione dell’uomo.

Pacific Rim: La Rivolta
Pacific Rim: La Rivolta sequel del film di Guillermo Del Toro

Ma una minaccia ancora più inarrestabile incombe e rischia di abbattersi sull’umanità: il ritorno dei Kaiju evoluti, più abili ed interconnessi, capaci di schierarsi e lottare insieme seguendo strategie letali.

John Boyega (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Detroit) è affiancato da Rinko Kikuchi, che dopo Pacific Rim ritorna ad interpretare Mako Mori, leader di una nuova e coraggiosa generazione di piloti Jaeger.

Completano il cast una schiera di giovani e promettenti attori: Scott Eastwood, Jing Tian, Cailee Spaeny e Adria Arjona, affiancati dai più esperti Burn Gorman e Charlie Day.
Seguono il trailer italiano e la featurette estesa mostrata al Tokyo Comic-Con di Pacific Rim: La Rivolta. Enjoy!

PACIFIC RIM: LA RIVOLTA TRAILER ITALIANO

PACIFIC RIM: LA RIVOLTA FEATURETTE

Pacific Rim: La Rivolta
Cailee Spaeny, John Boyega e Scott Eastwood

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli