News Flakes: trailer seri, trailer meno seri ed il ritorno di O

Mike Leigh, regista sempre attivo nella denuncia sociale, presenta Peterloo, che racconta il sanguinoso intervento militare che interruppe un comizio a St. Peter’s Field, a Manchester, nel 1819. Mentre il politico Harry Hunt arringava la folla richiedendo una riforma parlamentare ed un’estensione del diritto di voto, la cavalleria, cui era stato ordinato di arrestare l’oratore, caricò e uccise quindici persone. All’epoca la memoria della battaglia di Waterloo era ancora recente, e l’evento passò alla storia con l’amaro nome ‘Massacro di Peterloo’. Il film è scritto e diretto dal barbuto regista di Mr. Turner, ed ha per protagonista Rory Kinnear (che ha partecipato a Quantum of Solace e Skyfall, oltre che alla serie tv Penny Dreadful).

Ancora folle in pericolo, ma di tutt’altro genere, nel trailer di Final Score, nel quale Dave Bautista va in piena modalità action hero e, rinchiuso nello stadio del West Ham, durante una partita, deve individuare tra i 35000 spettatori ‘Dimitri’, un russo con la faccia di Pierce Brosnan. Se non riuscirà nell’intento prima che finisca il match, terroristi est-europei faranno saltare l’impianto sportivo, con tutti i supporter, Bautista e nipote inclusi. Se ci riuscirà… probabilmente lo stadio esploderà comunque. Una bella rogna. La regia è di Scott Mann, che aveva già collaborato con Drax the Destroyer in Heist, la sceneggiatura è di Jonathan Frank (Heist pure lui) e dei fratelli Lynch (Keith e David T., molta attenzione alla T.).

https://youtu.be/vi6wxNivpu4

Al trailer di I Think We’re Alone Now, thriller con Peter Dinklage ed Elle Fanning abbiamo dedicato un apposito post.

Buone notizie per il reboot di Men In Black: il nuovo film, diretto da F. Gary Gray ed interpretato da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, non farà completamente piazza pulita del vecchio cast. Al pari di Judi Dench, che nel ruolo di M traghettò James Bond dall’era Brosnan a quella Craig, Emma Thompson riprenderà il suo ruolo di O, agente a capo dell’agenzia degli uomini in nero. Il cast include anche Liam Neeson.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli