Daily Madness: l’Anello Mancante e Tarantino

Lo studio di animazione LAIKA, specializzato in lungometraggi stop-motion dall’ottimo successo di critica, ha reso noto il titolo di quello che precedentemente era solo noto come Film Five (venendo dopo Coraline, ParaNorman, The Boxtrolls e Kubo e la Spada Magica). Missing Link racconta l’avventura di Sir Lionel Frost (Hugh Jackman), criptozoologo preso poco sul serio dalla comunità scientifica, ma deciso a trovare un esemplare vivente dell’anello mancante, la creatura a metà tra uomo e scimmia. La suddetta creatura, dal canto suo, Mr. Link (Zach Galifianakis, si sente sola, ed è convinta che Frost la possa condurre a trovare i suoi consimili nella valle di Shangri-La. Ai due si unisce Adelina Fortnight (Zoe Saldana), avventuriera in possesso della sola mappa che può condurli alla valle. Il film uscirà la prossima primavera.

Il cast del nono film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, si va definendo: è finalmente ufficiale la partecipazione di Margot Robbie nel ruolo di Sharon Tate, e le trattative ora sono aperte con Burt Reynolds, che dovrebbe interpretare George Spahn, l’ottantenne cieco che ospitò nel suo ranch Charles Manson e i suoi accoliti nei mesi precedenti all’assassinio dell’attrice. In ruoli minori appariranno alcuni tarantiniani di lunga data: Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russell. I protagonisti restano Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli