Jurassic Park Collection 25° anniversario in Blu-ray

Per celebrare i 25 anni di Jurassic Park e in occasione dell’uscita di Jurassic World: Il Regno Distrutto – potete trovare qui la nostra recensione del film – Universal ha distribuito un’edizione davvero speciale della celebre saga in home video ispirata al libro Il Mondo Perduto di Michael Crichton, che racchiude Jurassic Park, Il Mondo Perduto: Jurassic Park, Jurassic Park 3 e Jurassic World in 4 dischi Blu-ray.

Jurassic Park Collection 25° anniversario
Jurassic Park Collection 25° anniversario in home video blu-ray contiene le esclusive cartoline da collezione di Jurassic World: Il Regno Distrutto

Il sorprendente boxset riproduce attraverso un bottone sonoro il mitico tema della colonna sonora di Jurassic Park e contiene inoltre le esclusive cartoline da collezione di Jurassic World: Il Regno Distrutto ed una ricca sezione di contenuti speciali per ogni film.

Limited numerata a 2000 copie, Jurassic Park Collection 25° anniversario rappresenta decisamente un’edizione di prestigio per collezionisti.
Prezzo di listino intorno agli 80€… finchè non andrà sold out!

Jurassic Park Collection 25° anniversario
Jurassic Park Collection 25° anniversario

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli