Hunters trailer italiano, trama e cast della serie TV con Al Pacino su Amazon Prime Video

Hunters: trailer italiano, trama e cast della nuova serie TV con Al Pacino su Amazon Prime Video nel 2020

Il male è tra noi, e ricordate:
all’inizio non è che un puntino dentro di loro,
poi diventa una macchia, e infine un flagello.
Non lo vediamo finchè non colpisce.
Per questo dobbiamo agire ora.
Prima che tutto ciò a cui teniamo di più
venga distrutto.
Non si tratta di omicidio,
è una Mitzvah.
Che la caccia abbia inizio.
(Al Pacino, Hunters)

In attesa della fatidica notte degli Oscar che possa consacrare con il dovuto riconoscimento una delle sue migliori interpretazioni in carriera con The Irishman, il leggendario Al Pacino torna sul piccolo schermo con Hunters, dopo la vittoria del Golden Globe come migliore interprete sia per Angels in America che You Don’t Know Jack – Il dottor morte, la nomination al Golden Globe per Phil Spector e Paterno, nominato a 2 Primetime Emmys.

Al Pacino in Hunters
Al Pacino è il leader dei cacciatori in Hunters
Tiffany Boone, Saul Rubinek, Carol Kane, Logan Lerman, Kate Mulvany, Josh Radnor e Louis Ozawa Changchien
Gli Hunters Tiffany Boone, Saul Rubinek, Carol Kane, Logan Lerman, Kate Mulvany, Josh Radnor e Louis Ozawa Changchien

David Weil (Moonfall) e Nikki Toscano (24: Legacy) sono gli autori della nuova serie TV Amazon Prime Video ambientata nel 1977, sull’orlo della risurrezione del nazismo ad opera di centinaia di ufficiali nazisti di alto rango che cospirano per creare il quarto Reich negli Stati Uniti.

Un gruppo di cacciatori, capitanato da Meyer Offerman interpretato da Al Pacino (fortunatamente doppiato da Giancarlo Giannini), si mette sulle tracce dei nazisti per impedire un nuovo genocidio, dando il via ad una caccia sanguinosa e senza tregua. Nel cast anche l’ex enfant prodige Logan Lerman, Jerrika Hinton, Tiffany Boone, James Le Gros, Greg Austin, Josh Radnor, Kate Mulvany, Louis Ozawa Changchien, Lena Olin, Dylan Baker, Carol Kane e Saul Rubinek.

Alfonso Gomez-Rejon dirige il pilot di Hunters, da lui inoltre prodotto insieme al Premio Oscar Jordan Peele (Scappa – Get Out, Noi), Nelson McCormick (Prison Break), Win Rosenfeld (The Twilight Zone) e Tom Lesinski (Mr. Mercedes).

Attesa per il 2020 su Amazon Prime Video, Hunters ha catturato la nostra attenzione.

Se non avete ancora provato Amazon Prime Video, tramite questo link* potete iscrivervi gratuitamente ad Amazon Prime e guardare gratis per 30 giorni tutti i film e le serie TV disponibili in streaming su Amazon Prime Video, aspettando Al Pacino e Hunters!

*In qualità di Affiliato Amazon MadMass.it riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Hunters Amazon Prime Video
Hunters la nuova serie TV con Al Pacino su Amazon Prime Video