I trailer di Halloween Kills e della serie Fondazione e Fast & Furious 9 da record al box office

Cinema News: Halloween Kills si mostra nel primo trailer, Fast & Furious 9 da record al box office, il trailer della serie TV Fondazione dalle opere di Asimov

Halloween Kills: il trailer
Fast & Furious 9: F9 segna il nuovo record post pandemia al box office
Fondazione: il trailer della nuova serie di Apple TV+

Halloween Kills: il trailer

MadMass.it consiglia by Amazon

Michael Myers è tornato. Tre anni dopo la pellicola del 2018, il killer mascherato è pronto ad apparire ancora una volta sul grande schermo. Il trailer di Halloween Kills conferma, come prevedibile data la natura del personaggio, che Michael è riuscito a sopravvivere all’incendio causato da Laurie Strode. Il killer vuole scatenare ancora una volta la sua furia omicida, ma dovrà fare i conti con il personaggio interpretato da Jamie Lee Curtis e con altri storici ritorni.

Quarant’anni dopo la sua ultima apparizione nella saga, Charles Cyphers tornerà a vestire i panni dello sceriffo Leigh Brackett, mentre Nancy Stephens sarà ancora una volta Marion Chambers. Halloween Kills, che sarà diretto da David Gordon Green su sceneggiatura di Danny McBride e Scott Teems, uscirà nelle sale il 15 ottobre.

Fast & Furious 9: F9 segna il nuovo record post pandemia al box office

L’ultimo anno e mezzo è stato molto difficile per il settore cinematografico. Ma dopo gli ottimi incassi ottenuti da A Quiet Place II – 48 milioni di dollari nel weekend d’apertura – un’altra pellicola ha segnato un nuovo importante record per il mondo dell’intrattenimento. Fast & Furious 9 ha infatti incassato 70 milioni di dollari in Nord America, il più grande incasso del weekend tra il 2020 ed il 2021 e dai tempi di Star Wars: L’ascesa di Skywalker nel dicembre 2019.

L’incredibile traguardo assume ancora più importanza se paragonato ai due capitoli precedenti della saga, Fast & Furious – Hobbs & Shaw e Fast & Furious 8 che avevano incassato rispettivamente 60 e 98 milioni.

Fast & Furious 9 da record al box office
Fast & Furious 9 da record al box office

Superati a tempo di record i 100 milioni di dollari sul mercato domestico, il weekend del 4 luglio porta in dote ad F9 altri 33 milioni di dollari circa per un totale di 110 milioni di dollari in Nord America e un incredibile box office mondiale di 446 milioni di dollari, di cui 136 milioni di dollari raccolti in Cina dove il film è uscito a fine maggio.

Penso che la cosa migliore sia l’idea che le persone stiano tornando all’esperienza cinematografica. È bello poterlo dire: il cinema è tornato!“. Vin Diesel ha così voluto commentare la notizia. L’attore statunitense ha elogiato anche Universal Pictures per l’audace scelta di non trasmettere il film in streaming: “Quelli di Universal sono stati abbastanza audaci da dire: ‘Ehi, supporteremo l’uscita nelle sale’. Mi tolgo il cappello davanti a loro”. In Italia, per ammirare la pellicola sul grande schermo, dovremo attendere il 18 agosto di quest’anno.

Fondazione: il trailer della nuova serie di Apple TV+

È stato pubblicato il primo trailer della serie fantascientifica di Apple, Fondazione. Lo show, basato sui romanzi di Isaac Asimov, seguirà la storia di un gruppo di esuli che tenterà di salvare l’umanità e di ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero Galattico. Per il progetto è stato scelto come showrunner David Goyer, l’autore di moltissime pellicole famose tra cui spicca la trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan.

Fanno parte del cast Jared Harris nel ruolo del Dr. Hari Seldon e Lee Pace, il protagonista della serie Halt and Catch Fire, che interpreterà Brother Day.
Fondazione farà il suo debutto su Apple TV+ il 24 settembre.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli