Grease stasera in TV

Grease: stasera in tv su Canale 5 il musical cult che ha reso immortale John Travolta, diretto da Randal Kleiser con Olivia Newton-John

Danny Zuko e Sandy Olsson vivono la loro storia d’amore nell’estate del ’59 in California: l’epoca dei greasers, della brillantina, delle giacche di pelle e delle ragazze in rosa.

MadMass.it consiglia by Amazon

Uno straordinario John Travolta, reduce dal successo e dalla nomination all’Oscar per La febbre del sabato sera (1977) e la partecipazione a Carrie – Lo sguardo di Satana, si consacra negli irresistibili panni di Danny, dopo il perdurante rifiuto di Elvis Presley al ruolo da protagonista. Al suo fianco Olivia Newton John, al culmine della sua carriera musicale.

Successo clamoroso al botteghino, occupò anche la terza posizione tra i maggiori incassi di tutti i tempi, dietro Star Wars e Lo Squalo.

In lavorazione il prequel di Grease, Summer Loving, scritto da John August e basato sulla canzone evergreen Summer Nights, nella quale Danny e Sandy raccontano le origini del loro amore.

Vi lasciamo con Summer Nights… Buona visione con Grease stasera in TV su Canale 5!

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli