Film in uscita al cinema: Toy Story 4 pronto a sbancare il botteghino

Film in uscita 27 giugno
Film in uscita al cinema nella settimana del 27 giugno: Toy Story 4

Film in uscita al cinema nella settimana del 27 giugno: Toy Story 4, La mia vita con John F. Donovan, Nureyev – The White Crow, Carmen y Lola, Daitona, Ma, Atto di fede, Wolf Call – Minaccia in alto mare.

Toy Story 4

Toy Story 4: la recensione

Lanciato con l’anteprima di mercoledì 26 giugno, Toy Story 4 alza la posta in gioco per lo spettatore rappresentando il momento di fare i conti con sé stessi. Diretto da Josh Cooley, presenta le voci italiane di Angelo Maggi, Massimo Dapporto, Cinzia De Carolis, Luca Laurenti, Corrado Guzzanti e Rossella Brescia.

Toy Story 4
Lo sceriffo Woody e Forky in Toy Story 4

La mia vita con John F. Donovan

La mia vita con John F. Donovan: la recensione

Il primo film in lingua inglese di Xavier Dolan riprende i temi che gli sono cari, l’infanzia, l’omosessualità ed il rapporto tra madre e figlio. Con Kit Harington, Natalie Portman, Jacob Tremblay, Susan Sarandon, Kathy Bates e Thandie Newton

Kit Harington
Kit Harington ne La mia vita con John F. Donovan

Nureyev – The White Crow

Nureyev – The White Crow: la recensione

Ralph Fiennes con Nureyev – The White Crow ci regala una biografia raffinata ed accurata di un personaggio unico, il grande ballerino Rudolf Nureyev. Con Oleg Ivenko, Adèle Exarchopoulos, Raphaël Personnaz, Sergei Polunin e Louis Hofmann.

Nureyev - The White Crow
Nureyev – The White Crow recensione del film di Ralph Fiennes con Oleg Ivenko, Adèle Exarchopoulos, Raphaël Personnaz, Sergei Polunin e Louis Hofmann.

Carmen y Lola

Carmen y Lola: la recensione

Un piccolo grande film quello diretto da Arantxa Echevarría, che descrive con sensibilità l’universo gitano. Senza trascurare il lato drammatico, conquista grazie al suo garbo e alla sua dolcezza. Interpretato da Rosy Rodriguez e Zaira Romero.

Rosy Rodriguez e Zaira Romero in Carmen y Lola
Rosy Rodriguez e Zaira Romero in Carmen y Lola

Daitona

Daitona: la recensione

Daitona, commedia che strizza l’occhio alla dark comedy e dimostra che il futuro del cinema italiano è nelle mani e nelle menti dei giovani autori. Diretto da Lorenzo Giovenga con Lorenzo Lazzarini, Ornella Muti, Lina Bernardi, Alessandro Grilli e Noemi Guglietta.

Daitona
Lorenzo Lazzarini in Daitona

Ma

Thriller a tinte horror interpretato dal Premio Oscar Octavia Spencerospite al Taormina Film Festival 65esima edizione – con un solido cast composto da Juliette Lewis, Luke Evans, Missi Pyle, Allison Janney. Dirige Tate Taylor.

Atto di fede

Atto di fede: la recensione

Roxann Dawson dirige l’adattamento del romanzo di Joyce Smyth The Impossible: The Miraculous Story of a Mother’s Faith and Her Child’s Resurrection, sulla guarigione di un giovane adolescente dichiarato morto dopo essere caduto in un lago ghiacciato nel Missouri. Con Topher Grace, Chrissy Metz, Josh Lucas, Mike Colter e Dennis Haysbert.

Wolf Call – Minaccia in alto mare

Antonin Baudry dirige Omar Sy, Mathieu Kassovitz, François Civil, Reda Kateb e Paula Beer in un film claustrofobico ambientato in un sottomarino francese alle prese con accadimenti inspiegabili.

Buona visione con i film in uscita al cinema nella settimana del 27 giugno.

Film in uscita 27 giugno
Wolf Call – Minaccia in alto mare
Film in uscita 27 giugno
Atto di fede di Roxann Dawson