Ghost Stories trailer

Giusto in tempo per Halloween arrivano i primi teaser per Ghost Stories, che, come molte delle migliori storie di fantasmi, arriva dal Regno Unito.

MadMass.it consiglia by Amazon

La prima regola di Ghost Stories è che non si deve parlare di Ghost Stories. Per lo meno, questo è ciò che si capisce cercando informazioni sulla rappresentazione teatrale dalla quale è tratto il film.

In sostanza: un ultra-scettico professore di psicologia (Andy Nyman) indaga su tre casi da brivido.

Protagonisti delle tre storie sono Martin Freeman (il nostro Watson/Bilbo/Arthur Dent preferito), Alex Lawther (il giovane Alan Turing nell’Imitation Game del nostro Sherlock/Smaug/Doctor Strange preferito), Paul Whitehouse (attore comico inglese che non sono sicuro di aver mai visto prima, diciamo che è il nostro attore di un film di Harry Potter le cui scene sono state completamente tagliate preferito).

La regia è degli autori dello spettacolo teatrale, ossia lo stesso Nyman e Jeremy Dyson.

Qui sotto, gli altri due teaser:

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli