Fast & Furious 9, anche John Cena nel cast del nuovo film

Il nono capitolo di Fast & Furious arriverà nelle sale nel 2020 e vedrà tra i suoi produttori anche Vin Diesel, storico interprete della saga.

Fast & Furious 9, anche John Cena nel cast del nuovo film
Fast & Furious 9, anche John Cena nel cast del nuovo film

Sembra ieri eppure sono trascorsi ben diciotto anni dall’uscita del primo capitolo di Fast & Furious, una saga cinematografica ormai maggiorenne che nel corso degli anni non ha perso il proprio smalto e che, anzi, continua a raccogliere consensi sempre maggiori.

Anno dopo anno, milioni di persone di tutte le età si sono appassionate alla lunga serie di corse automobilistiche che han visto sempre protagonista Vin Diesel, affiancato per lungo tempo da Paul Walker, finché quest’ultimo non è tristemente scomparso nel 2013, ad appena 40 anni.

Fast & Furious 9, a breve l’inizio delle riprese

Per quanto riguarda il nuovo capitolo della saga, in uscita il 22 maggio 2020, Vin Diesel ricoprirà il ruolo di produttore con la sua One Race Films. La sceneggiatura di Fast & Furious 9 è stata invece affidata a Dan Casey.

Quando manca pochissimo all’inizio delle riprese, è stata annunciata una presenza che potrebbe risultare molto gradita agli amanti della saga: nel cast del film ci sarà, infatti, anche John Cena, tra i campioni di Wrestling più famosi e amati al mondo, già attore per film come Daddy’s Home e Bumblebee.

In attesa di vedere Fast & Furious 9 sul grande schermo, ricordiamo che ad agosto uscirà lo spin-off della saga, Hobbs & Shaw che, come il titolo suggerisce, vedrà protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham nei panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw. Ecco il trailer del film: