Ectotron Ecto-1 Transformers Ghostbusters figure e fumetto

Ectotron Ecto-1 Hasbro figure: Transformers e Ghostbusters si incontrano nel mash-up che dà vita all'Investigatore del Paranormale Ectotron che si trasforma nell'automobile dei Ghostbusters Ecto-1

Ectotron Ecto-1 Hasbro
Transformers e Ghostbusters si incontreranno in un comic con la mini-serie a fumetti di 5 albi pubblicata da IDW

Il crossover che non ti aspetti svelato al Toy Fair 2019 di New York: Transformers e Ghostbusters si incontrano ed i loro mondi collidono al di là dell’inimmaginabile!

Hasbro presenta Ectotron Ecto-1, il Transfomer con le sembianze della leggendaria Ecto-1 dei Ghostbusters che si trasforma nell’Autobot Ectotron, Investigatore del Paranormale, con tanto di zaino protonico!

“È un mondo in costante cambiamento, in cui le cose non sono ciò che sembrano.
È il mondo dei Transformers… e dei Ghostbusters…
un mondo di eroici Autobot e cattivi Decepticon… e di fantasmi!

Questi mondi si scontrano nel mash-up Transformers – Ghostbusters!
L’iconica Cadillac Ecto-1 del film Ghostbusters del 1984 è ora un robot Transformers – l’Investigatore del Paranormale Ectotron!
La figure è dotata di zaino protonico e della figure aggiuntiva Slimer,
e si converte in Ecto-1 e robot in 22 mosse”

Ectotron Ecto-1 Hasbro
Mash-up tra Transformers e Ghostbusters con la figure Ectotron Ecto-1 prodotta da Hasbro
Ectotron Ecto-1 Hasbro
Ectotron Ecto-1 l’Autobot Ghostbuster
Ectotron Ecto-1 Hasbro
Mash-up tra Transformers e Ghostbusters con la figure prodotta da Hasbro

Ectotron Ecto-1 fa parte della linea Transformers Collaborative, che al motto More Than Meets the Eye permetterà ai fan di vedere i loro beniamini alle prese con team-up, mash-up e meet-up con altri characters e team leggendari che condividono con i Transformers qualità speciali.

Ectotron è un Autobot della famiglia Generation 1, ha le sembianze della Cadillac Miller-Meteor 1959 custom della General Motors, alias l’iconica Ecto-1 dei Ghostbusters che si trasforma nel robot che ha le sembianze di un Ghostbuster, con uniforme, zaino protonico e nome sulla targhetta, proprio come i Ghostbusters originali!

La figure di Hasbro non possiede soltanto le normali skills riguardanti forza, intelligenza, velocità e potenza di fuoco, bensì due nuove capacità: la cattura dei fantasmi e la ghostbustability.

Ma il crossover non finisce qui: Transformers e Ghostbusters si incontreranno infatti anche in un comic grazie alla mini-serie a fumetti di 5 albi pubblicata da IDW, scritta da Erik Burnham, Dan Schoening e Luis Antonio Delgado, con le cover realizzate da Nick Roche e Alex Milne.

E se ve lo stavate chiedendo… SI, saranno presenti fantasmi e fantasmi Transformers, come il fantasma di Starscream!