Ectotron Ecto-1 Transformers Ghostbusters figure e fumetto

Ectotron Ecto-1 Hasbro figure: Transformers e Ghostbusters si incontrano nel mash-up che dà vita all'Investigatore del Paranormale Ectotron che si trasforma nell'automobile dei Ghostbusters Ecto-1

Il crossover che non ti aspetti svelato al Toy Fair 2019 di New York: Transformers e Ghostbusters si incontrano ed i loro mondi collidono al di là dell’inimmaginabile!

Hasbro presenta Ectotron Ecto-1, il Transfomer con le sembianze della leggendaria Ecto-1 dei Ghostbusters che si trasforma nell’Autobot Ectotron, Investigatore del Paranormale, con tanto di zaino protonico!

“È un mondo in costante cambiamento, in cui le cose non sono ciò che sembrano.
È il mondo dei Transformers… e dei Ghostbusters…
un mondo di eroici Autobot e cattivi Decepticon… e di fantasmi!

Questi mondi si scontrano nel mash-up Transformers – Ghostbusters!
L’iconica Cadillac Ecto-1 del film Ghostbusters del 1984 è ora un robot Transformers – l’Investigatore del Paranormale Ectotron!
La figure è dotata di zaino protonico e della figure aggiuntiva Slimer,
e si converte in Ecto-1 e robot in 22 mosse”

Ectotron Ecto-1 Hasbro
Mash-up tra Transformers e Ghostbusters con la figure Ectotron Ecto-1 prodotta da Hasbro
Ectotron Ecto-1 Hasbro
Ectotron Ecto-1 l’Autobot Ghostbuster
Ectotron Ecto-1 Hasbro
Mash-up tra Transformers e Ghostbusters con la figure prodotta da Hasbro

Ectotron Ecto-1 fa parte della linea Transformers Collaborative, che al motto More Than Meets the Eye permetterà ai fan di vedere i loro beniamini alle prese con team-up, mash-up e meet-up con altri characters e team leggendari che condividono con i Transformers qualità speciali.

Ectotron è un Autobot della famiglia Generation 1, ha le sembianze della Cadillac Miller-Meteor 1959 custom della General Motors, alias l’iconica Ecto-1 dei Ghostbusters che si trasforma nel robot che ha le sembianze di un Ghostbuster, con uniforme, zaino protonico e nome sulla targhetta, proprio come i Ghostbusters originali!

La figure di Hasbro non possiede soltanto le normali skills riguardanti forza, intelligenza, velocità e potenza di fuoco, bensì due nuove capacità: la cattura dei fantasmi e la ghostbustability.

Ma il crossover non finisce qui: Transformers e Ghostbusters si incontreranno infatti anche in un comic grazie alla mini-serie a fumetti di 5 albi pubblicata da IDW, scritta da Erik Burnham, Dan Schoening e Luis Antonio Delgado, con le cover realizzate da Nick Roche e Alex Milne.

E se ve lo stavate chiedendo… SI, saranno presenti fantasmi e fantasmi Transformers, come il fantasma di Starscream!

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli