Annihilation – un nuovo zannuto trailer

Annihilation, il nuovo film di Alex Garland (Ex Machina) ha fatto parlare di sé solo qualche giorno fa per via di un accordo che permetterà a Netflix di rendere disponibile il film in streaming 17 giorni dopo l’uscita in sala. Apparentemente la casa di produzione (Skydance Production) si è trovata tra le mani qualcosa di diverso da ciò che si aspettava, e sta cercando di correre ai ripari – dopo aver inutilmente convinto Garland e l’altro produttore Scott Rudin a preparare una versione più appetibile al grande pubblico.

Il nuovo trailer, uscito oggi, dovrebbe far cambiare il tenore della conversazione, o almeno far parlare il film per i propri meriti: quelli di una pellicola come piace a noi, spiazzante quanto basta, plausibilmente cervellotica, auspicabilmente spettacolare.
Insomma, ci fa venire in mente Arrival.

Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh, Tessa Thompson (Valkirya in Thor:Ragnarok) e Gina Rodriguez partono in esplorazione nell’Area X, zona misteriosa dalla quale il marito del personaggio di Portman (Oscar Isaac) è, evento più unico che raro, riuscito a ritornare – sebbene piuttosto malconcio. Seguono cervi a primavera, squalodrilli, una bolla di sapone gigante con sorriso da Stregatto, mostri zannuti e un bel meriggio d’or.

Non vediamo l’ora, che comunque dovrebbe arrivare a Febbraio.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli