A Quiet Place – il trailer (e un’ode a Blunt+Krasinski)

Esiste oggi una coppia di attori più caruccia di quella formata da Emily Blunt e John Krasinski?

Lei si fa apprezzare, oltre che per la bravura artistica, per la sua scelta di ruoli non banali (The Girl on the Train, Sicario, Edge of Tomorrow, Looper), e potrebbe addirittura riuscire nell’impresa di non far rimpiangere la mancanza di Julie Andrews nel prossimo Mary Poppins Returns.

Lui, romantico protagonista del The Office americano, al cinema è stato meno fortunato, nonostante abbia lavorato con registi importanti ma in film che si sono rivelati minori (con Sam Mendes in Away We Go, con George Clooney in Leatherheads, con Michael Bay in 13 Hours, con Cameron Crowe in Aloha). Lo attendiamo al varco nel ruolo del nuovo Jack Ryan nella prossima serie Amazon.

Se pure non li amaste a prescindere, non potreste non essere colpiti dal trailer di A Quiet Place.

Diretto e scritto (su una precedente sceneggiatura di Scott Beck e Bryan Woods) dallo stesso Krasinski, A Quiet Place vede la coppia condividere per la prima volta lo schermo nei panni degli adulti di una famiglia costretta a vivere nel silenzio da una minaccia al momento ignota, pronta a palesarsi non appena verrà emesso un suono. Non si conosce molto di più sulla trama, e per il momento ci sta bene così – lasciamoci emozionare da questa atmosfera trepidante fino all’uscita del film, il prossimo Maggio.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli