A Quiet Place 2 trailer italiano trama e cast

A Quiet Place 2, sequel del fortunato film del 2018, tornerà nelle sale a marzo e vedrà protagonista Emily Blunt, mentre John Krasinski tornerà ad occuparsi della regia.

A Quiet Place 2 trailer italiano trama e cast del sequel di A Quiet Place diretto da John Krasinski con Emily Blunt, Cillian Murphy, Noah Jupe e Millicent Simmonds

Nel suo primissimo giorno, il 2020 ci ha regalato l’atteso trailer italiano di A Quiet Place 2, sequel dell’opera del 2018 diretta da John Krasinski. In quell’occasione, il regista statunitense interpretava anche il ruolo del protagonista Lee Abbott al fianco di Emily Blunt, sua moglie nella vita reale e nel film.

A Quiet Place 2 trama e cast

Come ben ricorderanno coloro che hanno visto ed apprezzato il primo capitolo di A Quiet Place, sarà proprio la donna a ritornare nel nuovo film con il compito di proteggere i suoi figli dalla minaccia di alcune creature aliene, cieche ma con un udito ipersviluppato.

A Quiet Place 2 trailer italiano trama e cast
Emily Blunt, Noah Jupe e Millicent Simmonds
Cillian Murphy in A Quiet Place 2
Cillian Murphy

Attraverso A Quiet Place 2, che vedrà nuovamente Krasinski alla regia, conosceremo le origini delle creature malvagie e scopriremo in che modo la famiglia Abbott entrerà in contatto con gli altri sopravvissuti sparsi per il Paese.

Cillian Murphy si aggiunge al cast

Nel cast, oltre al ritorno della famiglia Abbott con Evelyn (Emily Blunt), Marcus (Noah Jupe) e Regan (Millicent Simmonds), vedremo le new entries Cillian Murphy e Djimon Hounsou (Blood Diamond).

Il film uscirà nelle sale il 20 marzo 2020, per cui non ci rimane che ingannare l’attesa godendoci il trailer italiano distribuito da 20th Century Fox.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli