Wonder Woman 1984 trailer italiano trama e cast

Wonder Woman 1984 trailer italiano trama e cast del film di Patty Jenkins con Gal Gadot, Chris Pine, Pedro Pascal, Kristen Wiig, Robin Wright e Connie Nielsen

É stato appena mostrato durante la convention Comic Con Experience in Brasile il super pop trailer italiano di Wonder Woman 1984, sequel dell’entusiasmante Wonder Woman di Patty Jenkins del 2017, 822 milioni di dollari di incassi nel mondo e consensi unanimi sia al film supereroistico di casa DC Comics che alla sua amazing amazzone Gal Gadot.

Wonder Woman 1984 trama e cast

Ambientato negli Anni ’80, la nuova avventura di Wonder Woman vedrà Diana affrontare due nuovi, pericolosi villain: Max Lord e Barbara Minerva alias Cheetah.

Max Lord, interpretato da Pedro Pascal, è un uomo d’affari potente e immorale, tra i fautori della Justice League International. In bilico tra antieroe e villain, a causa di una mutazione provocata da geni alieni Lord ha sviluppato impressionanti poteri telepatici che gli permettono di controllare le menti umane, diventando così uno spietato manipolatore.

Wonder Woman 1984: il poster di Kristen Wiig
Wonder Woman 1984: il poster di Kristen Wiig che interpreta Cheetah

Kristen Wiig è Barbara Ann Minerva, meglio nota come Cheetah, l’arcinemica di Wonder Woman, archeologa ed ereditiera estremamente intelligente quanto neurotica ed arrogante, trasformata in Cheetah dalla sua avida ricerca di sapere e potere, creatura antropomorfa con una velocità superiore a quella di un ghepardo, gli istinti da combattente del leone, le capacità atletiche potenziate di una tigre, artigli retrattili e sensi ipersviluppati in grado di individuare le proprie prede percependone odori e rumori a grandi distanze, capace inoltre di vedere nell’oscurità e rintracciare persino gli infrarossi.

Cheetah è una combattente straordinaria, resa ancora più letale dalla capacità di autorigenerazione del suo corpo. Wonder Woman in armatura dorata è avvisata…

Riabbracceremo ovviamente anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Robin Wright e Connie Nielsen che ritornano nei panni di Antiope e Hippolyta. Colonna sonora sempre ad opera del maestro Hans Zimmer per un attesissimo sequel, in Italia dal 4 giugno 2020.

Wonder Woman 1984 trailer italiano, trama e cast
Wonder Woman 1984: il poster di Gal Gadot
Wonder Woman 1984: il poster di Pedro Pascal
Wonder Woman 1984: il poster di Pedro Pascal che interpreta Max Lord
WW 1984: il poster di Chris Pine
WW 1984: il poster di Chris Pine