Un giorno di pioggia a New York: il trailer del nuovo film di Woody Allen

Il nuovo film di Woody Allen, Un giorno di pioggia a New York (A rainy day in New York), sarà distribuito in Italia da Lucky Red.

Tanto tuonò che piovve: dopo una lunga serie di controversie, sembra che finalmente il nuovo film di Woody Allen sia pronto a vedere la luce. Inizialmente, infatti, per l’opera del cineasta statunitense era prevista una distribuzione internazionale ad opera di Amazon Studios che però non ha mai annunciato una data di uscita ufficiale ed ha, anzi, sempre temporeggiato e rimandato la questione.

Un giorno di pioggia a New York arriverà in Italia grazie a Lucky Red

MadMass.it consiglia by Amazon

Allen, dal canto suo, ha presentato una causa da quasi 70 milioni di euro contro Amazon ed ha poi potuto contare sul sostegno di diversi critici italiani che, attraverso una petizione, hanno chiesto a gran voce la distribuzione del film. Ebbene, loro ed i numerosi fan del regista saranno presto accontentati: Un giorno di pioggia a New York (questo il titolo), arriverà in autunno nelle sale di alcuni paesi, tra cui la nostra Italia.

Il primo Paese a potersi godere Un giorno di pioggia a New York sarà la Francia (18 settembre), dopodiché toccherà proprio al Bel Paese dove la distribuzione del film è prevista per il 3 ottobre 2019. Sarà poi la volta di Spagna, Portogallo e Argentina.

Un giorno di pioggia a New York: il trailer del nuovo film di Woody Allen

Il cast del film è ricco di nomi di alto livello, soprattutto giovanissimi: protagonisti dell’opera saranno infatti Timothée Chalamet (Chiamami col tuo nome), Elle Fanning e Selena Gomez. A loro si aggiungeranno Jude Law, Diego Luna e Liev Schreiber.

Insomma, della serie “piatto ricco mi ci ficco“, Un giorno di pioggia a New York non può che ingolosire tutti gli amanti del cinema e proprio per questo in moltissimi da qualche ora stanno festeggiando l’annuncio relativo alla distribuzione italiana del film, di cui possiamo vedere anche il primo trailer ufficiale.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli