Un giorno di pioggia a New York: il trailer del nuovo film di Woody Allen

Il nuovo film di Woody Allen, Un giorno di pioggia a New York (A rainy day in New York), sarà distribuito in Italia da Lucky Red.

Tanto tuonò che piovve: dopo una lunga serie di controversie, sembra che finalmente il nuovo film di Woody Allen sia pronto a vedere la luce. Inizialmente, infatti, per l’opera del cineasta statunitense era prevista una distribuzione internazionale ad opera di Amazon Studios che però non ha mai annunciato una data di uscita ufficiale ed ha, anzi, sempre temporeggiato e rimandato la questione.

Un giorno di pioggia a New York arriverà in Italia grazie a Lucky Red

Allen, dal canto suo, ha presentato una causa da quasi 70 milioni di euro contro Amazon ed ha poi potuto contare sul sostegno di diversi critici italiani che, attraverso una petizione, hanno chiesto a gran voce la distribuzione del film. Ebbene, loro ed i numerosi fan del regista saranno presto accontentati: Un giorno di pioggia a New York (questo il titolo), arriverà in autunno nelle sale di alcuni paesi, tra cui la nostra Italia.

Il primo Paese a potersi godere Un giorno di pioggia a New York sarà la Francia (18 settembre), dopodiché toccherà proprio al Bel Paese dove la distribuzione del film è prevista per il 3 ottobre 2019. Sarà poi la volta di Spagna, Portogallo e Argentina.

Un giorno di pioggia a New York: il trailer del nuovo film di Woody Allen

Il cast del film è ricco di nomi di alto livello, soprattutto giovanissimi: protagonisti dell’opera saranno infatti Timothée Chalamet (Chiamami col tuo nome), Elle Fanning e Selena Gomez. A loro si aggiungeranno Jude Law, Diego Luna e Liev Schreiber.

Insomma, della serie “piatto ricco mi ci ficco“, Un giorno di pioggia a New York non può che ingolosire tutti gli amanti del cinema e proprio per questo in moltissimi da qualche ora stanno festeggiando l’annuncio relativo alla distribuzione italiana del film, di cui possiamo vedere anche il primo trailer ufficiale.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli