The King’s Man – Le Origini trailer italiano

A due anni dall’uscita di Kingsman: Il cerchio d’oro, 20th Century Fox ha rilasciato il trailer del nuovo capitolo della saga dei servizi segreti in tight. Il titolo, The King’s Man: Le origini, così come il trailer, non lasciano dubbi sulla natura di questo nuovo film diretto da Matthew Vaughn: si tratterà di un prequel.

Secondo quanto rilasciato dalla stessa 20th Century Fox: “Mentre i peggiori tiranni della storia e le menti criminali insieme tramano per far scoppiare una guerra che porti allo sterminio di milioni di persone, solo un uomo può lottare contro il tempo per fermarli.

The King's Man - Le Origini
Ralph Fiennes in The King’s Man – Le Origini
The King's Man - Le Origini
Gemma Arterton in The King’s Man – Le Origini

Assenti gli attori che hanno fino ad oggi reso celebre la serie – non ci saranno Colin Firth, né Taron Egerton – il cast resta comunque un fiore all’occhiello per la produzione. Nel ruolo di protagonista il giovane Harris Dickinson, noto per aver interpretato il ruolo di John Paul Getty III nella serie biografica Trust: Il rapimento Getty. Intorno a lui tantissime celebrità: da Ralph Fiennes a Matthew Goode, da Djimon Hounsou a Stanley Tucci, fino ad arrivare ad attori del calibro di Tom Hollander, Rhys Ifans, Daniel Brühl e Charles Dance.

Per King’s Man: Le origini non si ha ancora una data d’uscita certa. 20th Century Fox ha però annunciato che arriverà nelle sale entro il 2020. Non sarà però questo l’ultimo capitolo della saga diretta da Vaughn. Il regista britannico ha dichiarato che il ciclo apertosi nel 2014 con Taron Egerton non si è ancora concluso ed il prossimo ed ultimo film è già in lavorazione. Come se non bastasse, il regista ha confermato una mini serie spin-off con protagonisti gli Statesman, i servizi segreti americani protagonisti di Kingsman: Il cerchio d’oro, con Channing Tatum, Hale Berry e Jeff Bridges.