The Florida Project trailer

The Florida Project di Sean Baker, autore di Tangerine, con Willem Dafoe.

Sean Baker si è fatto notare un paio d’anni fa con Tangerine, una delicata storia ambientata nel mondo dei sex-worker transessuali a Los Angeles, girata con attori non professionisti e interamente con iPhone.

Il regista presenta ora The Florida Project, che racconta la quotidianità di una bimba di sei anni che vive con la madre in un motel economico appena fuori Walt Disney World,  a Orlando. Mentre la piccola (Brooklynn Prince) va alla scoperta del mondo e incontra nuovi amici, la donna (Bria Vinaite) cerca un modo per sbarcare il lunario. Il film sta facendo parlare di sé anche per la performance di Willem Dafoe che, nel ruolo del gestore del motel, per una volta può mostrare il suo lato umano, invece che essere relegato come al solito nella parte di macchietta malvagia.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articolo precedenteDownsizing Matt Damon
Articolo successivoThe Killing of a Sacred Deer trailer

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli