The Aeronauts trailer: Amazon punta nuove vette, è in arrivo The Aeronauts!

The Aeronauts trailer del film di Tom Harper con Felicity Jones e Eddie Redmayne prodotto da Amazon e disponibile su Prime Video dal 20 dicembre

Amazon ha deciso di puntare verso l’alto con The Aeronauts. Il film diretto da Tom Harper, già noto regista di alcune delle più importanti serie TV degli ultimi anni, arriverà nelle sale cinematografiche il 6 dicembre, mentre sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video già a partire dal 20 dicembre. Tutto lascerebbe pensare che il colosso dell’e-commerce abbia deciso di lanciarsi nella mischia in vista della prossima notte degli Oscar.

Felicity Jones e Eddie Redmayne
Felicity Jones e Eddie Redmayne sono gli Aeronauti

Oltre a Felicity Jones e Eddie Redmayne, il cast di The Aeronauts può vantare attori come Himesh Patel, Tim McInnerny e Vincent Perez.
La storia è ispirata a fatti realmente accaduti e  ad alcuni personaggi realmente esistiti. Ambientata alla fine dell’800, racconta di come una pilota di mongolfiera ed un giovane scienziato, per comprendere alcuni fenomeni naturali, raggiungeranno altitudini mai raggiunte prima. Ad ispirare Tom Harper e Jack Thorne è la storia di James Glaisher e di come, con l’amico Henry Coxwell, superarono gli undici mila metri in volo.

Felicity Jones e Eddie Redmayne in The Aeronauts
Felicity Jones e Eddie Redmayne in The Aeronauts

Le aspettative, soprattutto quelle di Amazon, sono altissime. A confermarlo è Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios, che definisce il film spettacolare grazie anche al lavoro minuzioso dei suoi protagonisti. Non ci resta quindi che attendere. Riusciranno gli Amazon Studios con a lasciare il segno?

The Aeronauts di Tom Harper
The Aeronauts di Tom Harper

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli