The Aeronauts trailer: Amazon punta nuove vette, è in arrivo The Aeronauts!

The Aeronauts trailer del film di Tom Harper con Felicity Jones e Eddie Redmayne prodotto da Amazon e disponibile su Prime Video dal 20 dicembre

Amazon ha deciso di puntare verso l’alto con The Aeronauts. Il film diretto da Tom Harper, già noto regista di alcune delle più importanti serie TV degli ultimi anni, arriverà nelle sale cinematografiche il 6 dicembre, mentre sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video già a partire dal 20 dicembre. Tutto lascerebbe pensare che il colosso dell’e-commerce abbia deciso di lanciarsi nella mischia in vista della prossima notte degli Oscar.

MadMass.it consiglia by Amazon

Felicity Jones e Eddie Redmayne
Felicity Jones e Eddie Redmayne sono gli Aeronauti

Oltre a Felicity Jones e Eddie Redmayne, il cast di The Aeronauts può vantare attori come Himesh Patel, Tim McInnerny e Vincent Perez.
La storia è ispirata a fatti realmente accaduti e  ad alcuni personaggi realmente esistiti. Ambientata alla fine dell’800, racconta di come una pilota di mongolfiera ed un giovane scienziato, per comprendere alcuni fenomeni naturali, raggiungeranno altitudini mai raggiunte prima. Ad ispirare Tom Harper e Jack Thorne è la storia di James Glaisher e di come, con l’amico Henry Coxwell, superarono gli undici mila metri in volo.

Felicity Jones e Eddie Redmayne in The Aeronauts
Felicity Jones e Eddie Redmayne in The Aeronauts

Le aspettative, soprattutto quelle di Amazon, sono altissime. A confermarlo è Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios, che definisce il film spettacolare grazie anche al lavoro minuzioso dei suoi protagonisti. Non ci resta quindi che attendere. Riusciranno gli Amazon Studios con a lasciare il segno?

The Aeronauts di Tom Harper
The Aeronauts di Tom Harper

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli