Stuber – trailer

Stuber: lo strano titolo di questo film si riferisce argutamente al protagonista Stu, un autista del servizio di ride sharing Uber. Stu (Kumail Nanjani, che già faceva lo stesso lavoro nel suo successo del 2017 The Big Sick), che un giorno ha la sventura di prendere a bordo Vic (Dave Bautista), poliziotto dal fisico imponente e dai modi spicci, sulle tracce di un serial killer.

Il film è diretto dal canadese Michael Dowse (autore della commedia romantica What If, con Daniel Radcliffe e Zoe Kazan) e scritto da Tripper Clancy.

Negli ultimi giorni, Nanjani è stato indicato come possibile aggiunta al cast Marvel di The Eternals, mentre Bautista, oltre ad aver ritrovato il sorriso e potenzialmente il suo ruolo di Drax dopo il ritorno di James Gunn alla guida di Guardians of the Galaxy Vol.3, è stato scritturato come star nel prossimo film di Zack Snyder, un nuovo zombie film intitolato Army of the Dead.

Il cast di Stuber include Natalie Morales e a quanto pare anche Karen Gillan e Mira Sorvino, oltre al protagonista di The Raid, Iko Uwais.

Stuber