Oscar 2021: Anthony Hopkins e Frances McDormand migliore attore e attrice protagonista

Oscar 2021: Anthony Hopkins e Frances McDormand migliore attore e attrice protagonista alla 93esima edizione degli Oscar

I BAFTA sono stati profetici nell’anticipare la più grande sorpresa della 93esima edizione degli Oscar: la mancata vittoria di Chadwick Boseman per Ma Rainey’s Black Bottom, a favore di Anthony Hopkins che con The Father si aggiudica francamente a sorpresa il suo secondo, inatteso Oscar.

Oscar 2021: Frances McDormand migliore attrice protagonista
Oscar 2021: Frances McDormand migliore attrice protagonista

Spiazza le rivali anche Frances McDormand che, con Nomadland, si aggiudica il terzo Oscar come migliore attrice protagonista, raggiungendo la divina Meryl Streep a quota tre Oscar su ventuno nomination, mentre alla McDormand ne sono bastate sei per diventare l’attrice più premiata di sempre dopo Katharine Hepburn con quattro Oscar, insieme inoltre a Ingrid Bergman con tre Oscar su sette nomination.

Se contiamo anche l’Oscar come produttrice per Nomadland, Frances McDormand diventa insieme a Katharine Hepburn l’interprete, femminile o maschile, più premiata di sempre con quattro Oscar vinti.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli