In (dolce) attesa per Mother – ora con il trailer!

Teaser Trailer e Poster di Mother! la nuova opera di Darren Aronowsky con Jennifer Lawrence e Javier Bardem.

Aggiornamento: durante la notte, è stato pubblicato il trailer, perfettamente in linea con le atmosfere di Black Swan.

MadMass.it consiglia by Amazon

Il tranquillo Javier Bardem si lascia serenamente avvolgere dalle fiamme nel secondo poster di uno dei film più attesi dell’anno: Mother!, la nuova opera di Darren Aronowsky, il regista di Black Swan (‘curiosamente’, il materiale promozionale dimentica di citare la sua ultima opera, Noah, non completamente riuscito). Fortunatamente, anche se non si sa molto della trama, le atmosfere di Mother! richiamano più il film che ha dato l’Oscar a Natalie Portman che quello che non ha dato nulla a Russell Crowe.

Nelle puntate precedenti, Daronowsky aveva lanciato, il giorno della festa della mamma americana, il primo poster, con una estatica Jennifer Lawrence pronta a donare il proprio cuore.

Mother!
J Law col cuore in mano.

Pregustiamo. Se tutto questo non vi smuove brividi di trepidazione, l’ultima speranza è che diate un’occhiata al teaser trailer, pubblicato solo un paio di giorni fa… non è bellissimo?

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli