Maleficent: Signora del Male – trailer

Continua l’operazione di revisionismo Disney a favore di Maleficent, la strega cattiva de La bella addormentata nel bosco, la quale, ci spiegarono nel 2014, non era davvero malefica: aveva solo avuto una vita difficile, un momento di umana debolezza e uno sfortunato nome di battesimo.

Maleficent - Signora del Male

Angelina Jolie torna ad interpretare la protagonista in Maleficent: Signora del Male (Maleficent: Mistress of Evil), ambientato diversi anni dopo il film precedente: Malefica e la Principessa Aurora (Elle Fanning) sono ancora segretamente alleate in una missione a difesa della Brughiera e delle sue creature magiche.
La sceneggiatura, come per il film precedente, è di Linda Woolverton (con revisioni di Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster), mentre la regia passa al Norvegese Joachim Rønning, già co-realizzatore di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Nel cast, oltre a Jolie e Fanning, ritorna Sam Riley (nel ruolo del corvo occasionalmente drago Fosco/Diaval), mentre si aggiungono Ed Skrein (meglio noto come Daario Naharis n.1 in Game of Thrones, prima che venisse sostituito dal diversissimo Michiel Huisman), Chiwetel Ejiofor e Michelle Pfeiffer, nel ruolo della regina Ingrith: cattiva, almeno fino a che arriverà un nuovo film a spiegarci le sue buone intenzioni.

Qui sotto, Malefica sembra proprio minacciosissima nel trailer originale. Il film arriverà nelle nostre sale il 17 ottobre.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli