Mad Max Anthology: High Octane Edition Blu-ray

Vi presentiamo l'edizione home video di Mad Max più folle di sempre.

Mad Max Anthology: High Octane Edition
6 dischi Blu-ray e l'Interceptor per l'edizione home video di Mad Max più folle di sempre

Non potevamo non inaugurare la sezione Cose Preziose con qualcosa di davvero Mad… come l’edizione homevideo in Blu-ray della saga di Mad Max, Mad Max Anthology: High Octane Edition con 6 dischi Blu-ray e la fedele riproduzione del V8 Interceptor di Max Rockatansky in Mad Max: Fury Road!

In una edizione davvero speciale troviamo i 4 film della saga cult di Mad Max diretti da George Miller (Interceptor, Interceptor – Il Guerriero della Strada, Mad Max – Oltre la sfera del tuono e Mad Max: Fury Road), il documentario sul dietro le quinte del primo Mad Max (Interceptor in Italia), ricchi contenuti speciali estesi e la riedizione in bianco e nero voluta da Miller di Mad Max: Fury Road, Mad Max: Fury Road Black & Chrome.

Un cofanetto esclusivo in edizione da collezione, impreziosito dalla riproduzione dell’Interceptor in poliresina dipinto a mano, realizzato con maestria da Muckle Mannequins, esperti nella riproduzione di repliche di alta qualità a dimensione reale 1:1 di characters tratti da cinema, serie TV e videogames.

Segue un interessante un-boxing per i collezionisti più esigenti, con il modellino dell’Interceptor di Muckle Mannequins assolutamente promosso per materiali, consistenza e qualità dei dettagli.

Mad Max Anthology: High Octane Edition è disponibile in esclusiva su Amazon.it, al prezzo promozionale di 79,99€ anziché 199,99€, prezzo di listino invero un po’ ostico che ha rallentato la corsa di questa pregevole collector’s edition verso il meritato sold out.
Affrettatevi finché siete in tempo.