Mad Max Anthology: High Octane Edition Blu-ray

Vi presentiamo l'edizione home video di Mad Max più folle di sempre.

Non potevamo non inaugurare la sezione Cose Preziose con qualcosa di davvero Mad… come l’edizione home video in Blu-ray della saga di Mad Max, Mad Max Anthology: High Octane Edition con 6 dischi Blu-ray e la fedele riproduzione del V8 Interceptor di Max Rockatansky in Mad Max: Fury Road!

In una edizione davvero speciale troviamo i 4 film della saga cult di Mad Max diretti da George Miller (Interceptor, Interceptor – Il Guerriero della Strada, Mad Max – Oltre la sfera del tuono e Mad Max: Fury Road), il documentario sul dietro le quinte del primo Mad Max (Interceptor in Italia), ricchi contenuti speciali estesi e la riedizione in bianco e nero voluta da Miller di Mad Max: Fury Road, Mad Max: Fury Road Black & Chrome.

Un cofanetto esclusivo in edizione da collezione, impreziosito dalla riproduzione dell’Interceptor in poliresina dipinto a mano, realizzato con maestria da Muckle Mannequins, esperti nella riproduzione di repliche di alta qualità a dimensione reale 1:1 di characters tratti da cinema, serie TV e videogames.

Segue un interessante un-boxing per i collezionisti più esigenti, con il modellino dell’Interceptor di Muckle Mannequins assolutamente promosso per materiali, consistenza e qualità dei dettagli.

Mad Max Anthology: High Octane Edition è disponibile in esclusiva su Amazon.it, al prezzo promozionale di 79,99€ anziché 199,99€, prezzo di listino invero un po’ ostico che ha rallentato la corsa di questa pregevole collector’s edition verso il meritato sold out.
Affrettatevi finché siete in tempo.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli