Little Demon: la serie animata FXX con Danny DeVito, Aubrey Plaza e Lucy DeVito

Little Demon: Danny DeVito, Aubrey Plaza e Lucy DeVito faranno parte del cast vocale della nuova sitcom horror animata targata FXX

Little Demon sarà presentato in anteprima su FXX e sarà poi disponibile per lo streaming il giorno successivo su Hulu. non vi è ancora una data ufficiale di uscita). Non si conosce ancora una data ufficiale di uscita per la nuova sitcom horror animata prodotta da FX Productions e creata e scritta dal team Darcy Fowler, Seth Kirschner e Kieran Valla, già autori di Nightmare Time e Stop the Bleeding!, i quali saranno anche produttori esecutivi assieme a Plaza e i DeVito di Jersey Films 2nd Avenue.

Little Demon: la trama

MadMass.it consiglia by Amazon

La storia segue una madre (Aubrey Plaza) 13 anni dopo essere stata messa incinta dal Diavolo (Danny DeVito). Lei e sua figlia, l’Anticristo (Lucy DeVito), tentano di vivere una vita normale nel Delaware, ma sono costantemente ostacolate da forze mostruose, incluso Satana, che desidera violentemente la custodia dell’anima di sua figlia.

Danny De Vito: i successi

Nel 1968, Danny DeVito ha ottenuto la sua prima parte nel film Dreams of Glass (1970). Nonostante questo piccolo trionfo, Danny decise successivamente di concentrarsi sulle produzioni teatrali: fece il suo debutto off-Broadway nel 1969 in L’uomo con il fiore in bocca. Ha interpretato altri ruoli teatrali in La sposa che si rimpicciolisce e Lady Liberty. Nel 1975, fu contattato dal regista Milos Forman e Michael Douglas per apparire nella versione cinematografica di Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975), con Jack Nicholson.

Per tutti gli anni ’80 e ’90, ha interpretato ruoli memorabili in film come All’inseguimento della pietra verde (1984), Per favore, ammazzatemi mia moglie (1986), Getta la mamma dal treno (1987) e I Gemelli (1988). Ha avuto anche un grande successo dietro la macchina da presa, dirigendo film come La guerra dei Roses (1989) e Hoffa – Santo o mafioso? (1992). Nel 1992, gli è stato assegnato il ruolo del Pinguino nel celebre cult Batman Returns (1992) di Tim Burton. Questo gli è valso una nomination come miglior cattivo agli MTV Movie Awards. Nello stesso anno, insieme all’allora moglie Rhea Perlman, Danny DeVito ha co-fondato Jersey Films 2nd Avenue, con la quale ha prodotto molti film e programmi TV famosi: Pulp Fiction (1994), Get Shorty (1995), Man on the Moon (1999) e Erin Brockovich (2000).

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli