La Bella e la Bestia: la serie TV prequel su Disney+

La Bella e la Bestia: arriva su Disney+ il prequel con la serie TV interpretata da Luke Evans e Josh Gad

La Bella e la Bestia torna con una nuova produzione targata Disney. Dopo il film in live action del 2017 con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans e Josh Gad, The Hollywood Report conferma che, per la piattaforma Disney+ a breve anche in Italia, Disney stia preparando una serie TV prequel della celebre fiaba.

MadMass.it consiglia by Amazon

Luke Evans è Gaston ne La Bella e la Bestia
Luke Evans è Gaston ne La Bella e la Bestia

Confermata anche la presenza di Luke Evans che vestirà nuovamente i panni di Gaston e di Josh Gad nei panni di Le Fou. Gad, però, potrebbe non limitarsi al solo ruolo di co-protagonista. L’attore sembrerebbe interessato anche al ruolo di co-sceneggiatore della serie, insieme a Edward Kitsis e Adam Horowitz. Il progetto, ancora senza titolo, entrerà presto in produzione.

Kitsis e Horowitz, celebri sceneggiatori e produttori di serie come Lost e C’era una volta e di film come Tron: Legacy, hanno già collaborato con Josh Gad per Muppets Live Another Day, progetto ABC e Disney che, però, lo scorso settembre i tre hanno abbandonato per divergenze artistiche con il The Muppets Studio di proprietà della Disney. Questa sarà quindi l’occasione per i tre di realizzare le proprie idee con maggiore libertà.

Josh Gad e Luke Evans
Josh Gad e Luke Evans protagonisti della serie TV La Bella e la Bestia su Disney+

Adam Horowitz e Edward Kitsis
Da destra a sinistra: Adam Horowitz e Edward Kitsis, ideatori e sceneggiatori della serie che uscirà su Disney+

Quel che si sa su questo progetto, ad oggi, è solo che si tratterà di un musical che racconterà le vite dei personaggi de La Bella e la Bestia prima della storia canonica. Ad oggi non sembrerebbero parte del progetto Emma Watson, né tantomeno Dan Stevens. Per altri dettagli bisognerà aspettare i primi annunci della compagnia del topo più famoso del mondo.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articolo precedenteVolevo nascondermi recensione
Articolo successivoContagion recensione

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli