La Bella e la Bestia: la serie TV prequel su Disney+

La Bella e la Bestia: arriva su Disney+ il prequel con la serie TV interpretata da Luke Evans e Josh Gad

La Bella e la Bestia torna con una nuova produzione targata Disney. Dopo il film in live action del 2017 con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans e Josh Gad, The Hollywood Report conferma che, per la piattaforma Disney+ a breve anche in Italia, Disney stia preparando una serie TV prequel della celebre fiaba.

Luke Evans è Gaston ne La Bella e la Bestia
Luke Evans è Gaston ne La Bella e la Bestia

Confermata anche la presenza di Luke Evans che vestirà nuovamente i panni di Gaston e di Josh Gad nei panni di Le Fou. Gad, però, potrebbe non limitarsi al solo ruolo di co-protagonista. L’attore sembrerebbe interessato anche al ruolo di co-sceneggiatore della serie, insieme a Edward Kitsis e Adam Horowitz. Il progetto, ancora senza titolo, entrerà presto in produzione.

Kitsis e Horowitz, celebri sceneggiatori e produttori di serie come Lost e C’era una volta e di film come Tron: Legacy, hanno già collaborato con Josh Gad per Muppets Live Another Day, progetto ABC e Disney che, però, lo scorso settembre i tre hanno abbandonato per divergenze artistiche con il The Muppets Studio di proprietà della Disney. Questa sarà quindi l’occasione per i tre di realizzare le proprie idee con maggiore libertà.

Josh Gad e Luke Evans
Josh Gad e Luke Evans protagonisti della serie TV La Bella e la Bestia su Disney+
Adam Horowitz e Edward Kitsis
Da destra a sinistra: Adam Horowitz e Edward Kitsis, ideatori e sceneggiatori della serie che uscirà su Disney+

Quel che si sa su questo progetto, ad oggi, è solo che si tratterà di un musical che racconterà le vite dei personaggi de La Bella e la Bestia prima della storia canonica. Ad oggi non sembrerebbero parte del progetto Emma Watson, né tantomeno Dan Stevens. Per altri dettagli bisognerà aspettare i primi annunci della compagnia del topo più famoso del mondo.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articolo precedenteVolevo nascondermi recensione
Articolo successivoContagion recensione

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli