Joker 2 si farà? Le ipotesi sul sequel del film del momento

Sul web si fanno sempre più insistenti le voci relative al sequel di Joker, il film di successo con Joaquin Phoenix attualmente nelle sale.

Bene o male, purché se ne parli: con un flusso incessante di post elogiativi ma anche di qualche critica, Joker (recensione qui) è senza dubbio il film più chiacchierato del momento. Ne discutono tutti e sull’opera diretta da Todd Phillips si continua ad esprimere un sempre più ampio gruppo di persone che comprende cinefili, esperti del settore o semplici amanti del buon cinema, incuriositi dal film non-Comics che racconta le origini di un personaggio che invece Comics lo è eccome.

Joker, Joaquin Phoenix prenota la statuetta con il suo Arthur Fleck

Ad aver contribuito al successo del film (oltre 750milioni di dollari di incasso) è stata poi la vittoria all’ultimo Festival di Venezia, nonché il trailer che ha subito messo in chiaro il carattere di ciò che la gente si sarebbe ritrovata sul grande schermo.

E mentre ci si continua a confrontare sul film che sembra spianare la strada dell’Academy Awards a Joaquin Phoenix, in molti si chiedono se ci sarà mai modo di vedere al cinema un sequel. Ebbene, stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Warner Bros. starebbe già lavorando ad un nuovo capitolo della storia di Arthur Fleck. D’altronde lo stesso Phoenix, nei giorni scorsi, aveva ammesso di voler tornare ad indossare i panni del Joker.

Il sequel, come intuibile, racconterà le vicende criminali del Joker a Gotham City, mettendoci probabilmente di fronte ad ulteriori personaggi già noti agli amanti dei fumetti e andando così a bissare il clamore ed il successo suscitato dal film attualmente nelle sale.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli