Fighting With My Family – trailer

Stephen Merchant è noto per essere frequente collaboratore di Ricky Gervais e per alcuni ruoli un po’ bizzarri al cinema (è sugli schermi in Quello che non uccide ed ha precedentemente interpretato Caliban in Logan), ma è anche regista, ed il suo nuovo film è una commedia ambientata nel mondo del wrestling, Fighting With My Family.

Stephen Merchant

Si tratta della storia vera della lottatrice britannica Saraya-Jade Bevis, alias Paige (interpretata dalla superstar nascente Florence Pugh, star della serie BBC The Little Drummer Girl e attualmente su Netflix in Outlaw King). Bevis, figlia dei wrestler Patrick (Nick Frost) e Julia (Lena Headey, in un ruolo assai diverso da quello di Cersei Lannister), salì su un ring per la prima volta a tredici anni e si fece un nome nei circuiti europei, per essere poi scelta da un talent scout americano per attraversare l’oceano. Nel film, questo è l’inizio di un’avventura che la porta a cercare il successo assieme al fratello Zak (Jack Lowden, visto in versione volante in Dunkirk).

La ‘vera’ Saraya Jade-Bevis, in arte Paige

Non è un tema del quale di solito parleremmo, ma il trailer ci ha convinti trattarsi di una solida commedia e questo non ha niente a che vedere, ripeto nulla a che vedere con le due scene che hanno come protagonista Dwayne Johnson nei succinti panni di se stesso (ai tempi in cui era ancora meglio noto come The Rock e non ancora una superstar al cinema, ma solo sul ring). Nel ruolo del coach americano troviamo Vince Vaughn.

Fighting With My Family è scritto e diretto da Stephen Merchant ed uscirà, almeno per quanto riguarda il Regno Unito, a marzo.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli